User Tag List

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87
  1. #41
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Carissima, non ho fatto nessuna confusione, siccome in questo forum esiste uno spazio denominato "Libertari" ed è ampiamente frequentato da individui pseudoanarchici che si rifanno al capitalismo selvaggio non regolato dallo Stato, ho ben pensato, se uno non mi specifica a quale corrente appartiene, di poterlo associare dopo aver sentito "libertario".
    Ma dato che qui c'è il fucile sempre pronto dietro alla schiena, da voi che invece di partecipare a un dibattito mi scassate la minchia col nick, con il clone, con questo e con quello...
    beh... cazzo... c'ho 9000 e passa post, scrivo spesso in sto forum e mi pigli ancora per un anarcolibertarista....

    mentre la signora??? signorina???? (ho letto il cara...) ci arriva in un picosecondo....

    durrutibus
    anarcosurrealista (dove surrealista sta per dalì.... ma è storia lunga....)

  2. #42
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    beh... cazzo... c'ho 9000 e passa post, scrivo spesso in sto forum e mi pigli ancora per un anarcolibertarista....

    mentre la signora??? signorina???? (ho letto il cara...) ci arriva in un picosecondo....

    durrutibus
    anarcosurrealista (dove surrealista sta per dalì.... ma è storia lunga....)
    Va bè non devi giustificarti a me, stai tranquillo. Continuiamo a parlare di Capitalismo e Fascismo.

  3. #43
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    le varie anime del fascismo credo di conoscerle abbastanza bene... se il cd fascismo di sx avesse preso il potere nel 22 sarebbe stata un'altra storia. ma invece vinse la parte filo capitalista, con tutto quello che ne è conseguito. questo è un fatto.

    il fascismo regime era "infetto" senza dubbio...ma nessuna anima del fascismo è filo capitalista...

  4. #44
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    il fascismo regime era "infetto" senza dubbio...ma nessuna anima del fascismo è filo capitalista...
    .

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    il fascismo regime era "infetto" senza dubbio...ma nessuna anima del fascismo è filo capitalista...
    allora... ho letto l'articolo...

    nulla di nuovo sotto il sole.

    credo che la tesi del tizio sia simile a quella di nolan detta nell'altro tredd: socializzazione come fine ultimo del fascismo, situazione nel ventennio che prevedeva un certo tipo di interventi (elencati) e finale colla repubblicasociale che attua la fine del piano.

    ma come ho scritto di la (e meglio) perchè SOLO NEL 43 con unregime alla frutta e non mettiamo nel 36 con un regime alle stelle?

    forse perchè l'infezione era ormai troppo estesa e i pricipi del 19 ormai irrimediabilmente compromessi?

    o forse (come credo io) perchè nel 43 NON C'ERA ALTERNATIVA per cercare un minimo di consenso....

  6. #46
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Carissima, non ho fatto nessuna confusione, siccome in questo forum esiste uno spazio denominato "Libertari" ed è ampiamente frequentato da individui pseudoanarchici che si rifanno al capitalismo selvaggio non regolato dallo Stato, ho ben pensato, se uno non mi specifica a quale corrente appartiene, di poterlo associare dopo aver sentito "libertario".
    Ma dato che qui c'è il fucile sempre pronto dietro alla schiena, da voi che invece di partecipare a un dibattito mi scassate la minchia col nick, con il clone, con questo e con quello...
    Specifica delle correnti a cui si appartiene?! La vita non è sui forum e, mi spiace comunicartelo, fuori da qui "libertario" ha ben altre accezioni. Non hai affatto "ben pensato", soprattutto se si era partiti da una critica del capitalismo..
    Povero piccolo, ce l'hanno tutti con lui...
    Rifletti prima di dire stronzate, togliti questa mania per le etichette alla gente e solo poi potrai lamentarti del fatto che la gente critica il tuo nick, prima "etichetta" che ci si dà in un forum...
    Io di cloni non ho parlato...non attaccarmi la lagna sui tuoi problemi esistenziali e di vita forumistica.

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    no. cogli anarcolibertaristi non ho nulla a che spartire.... tralaltro son 2 anni che aspetto una risposta da loro su che basi farebbero partire il loro sistema (insomma in un mondo anarcocapitalista o si parte tutti alla pari o altrimenti chi gode di posizioni di partenza + forti droga il loro perfetto mercato...)

    ti ricordo che esiste un filone libertario anche a sinistra. ma non credo di essere etichettabile.
    Dal loro punto di vista il mercato è in grado di autoregolarsi raggiungendo da solo livelli di differenziale economico non più in grado di nuocere alla libera concorrenza. I monopoli e le multinazionali per Rothbard p.es. sono figlie dello stato e delle sue burocrazie, non figlie del libero mercato.

  8. #48
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    allora... ho letto l'articolo...

    nulla di nuovo sotto il sole.

    credo che la tesi del tizio sia simile a quella di nolan detta nell'altro tredd: socializzazione come fine ultimo del fascismo, situazione nel ventennio che prevedeva un certo tipo di interventi (elencati) e finale colla repubblicasociale che attua la fine del piano.

    ma come ho scritto di la (e meglio) perchè SOLO NEL 43 con unregime alla frutta e non mettiamo nel 36 con un regime alle stelle?

    forse perchè l'infezione era ormai troppo estesa e i pricipi del 19 ormai irrimediabilmente compromessi?

    o forse (come credo io) perchè nel 43 NON C'ERA ALTERNATIVA per cercare un minimo di consenso....


    come ho detto prima il regime era sicuramente "infetto" da gente che fascista non lo era per niente, nel '43 il fascismo repubblicano si liberò finalmente dalla melma e potè così tornare il fascismo rivoluzionario di S.Sepolcro.

  9. #49
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Specifica delle correnti a cui si appartiene?! La vita non è sui forum e, mi spiace comunicartelo, fuori da qui "libertario" ha ben altre accezioni. Non hai affatto "ben pensato", soprattutto se si era partiti da una critica del capitalismo..
    Povero piccolo, ce l'hanno tutti con lui...
    Rifletti prima di dire stronzate, togliti questa mania per le etichette alla gente e solo poi potrai lamentarti del fatto che la gente critica il tuo nick, prima "etichetta" che ci si dà in un forum...
    Io di cloni non ho parlato...non attaccarmi la lagna sui tuoi problemi esistenziali e di vita forumistica.
    No stai certa che non ti attacco proprio niente, non sono una checca isterica.
    Quando io parlo di "etichette" non dico che mi interessa sapere la storiografia del tuo pensiero politico, ma se non mi dici che idee hai, come cazzo faccio a intavolare un ragionamento con te?
    A parte che per quanto ho capito non vale nemmeno la pena intavolarcelo...

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Dal loro punto di vista il mercato è in grado di autoregolarsi raggiungendo da solo livelli di differenziale economico non più in grado di nuocere alla libera concorrenza. I monopoli e le multinazionali per Rothbard p.es. sono figlie dello stato e delle sue burocrazie, non figlie del libero mercato.
    lo so. ma la domanda che feci a loro (e la trovi sul forum visto che è l'unico tred che ho aperto la) era riguardante la proprietà privata: partire dallo status quo o azzerare tutto?

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Testamento politico di Mussolini
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-07-09, 13:51
  2. Dal testamento di Mussolini
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-09, 13:01
  3. Testamento di Benito Mussolini, ne siamo degni?
    Di ceres nel forum Destra Radicale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 16:28
  4. Il testamento di Mussolini
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 02:31
  5. il testamento di Mussolini
    Di alzir (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 09:53

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito