http://img13.imageshack.us/img13/4061/goticoe.jpg
Visualizzazione Stampabile
Se per voi la De' Medici è un travone vi auguro di trombarvi la Buttoglione :D :D
"Pacata" filippica di Giuliano Ferrara sulla Bonino.
Detesto Emma Bonino, spero che perda le elezioni. È una intollerante, un'abortista sfegatata e una militante del torto negatore travestita da libertaria, una innamorata di sé dall'insopportabile accento vittimista, una cercatrice di cariche meticolosa e fatua, la complice non candida, ma molto candidata, del peggior Pannella, una pallona gonfiata come poche, un ufficio stampa ambulante, un disastro di donna en colère e di personalità pubblica. Aggiungo che un partito il quale accetta di candidare una simile prepotente dopo essersi sentito dire sprezzantemente: «lo corro, se venite anche voi, bene, sennò ciccia», è un partito di dementi. Chiaro?».
:chefico:
Io preferisco le annunciatrici del meteo di Fede :D