Certo che no ma dopo tutte le campagne fatte da lui e dal suo partito contro l'utilizzo dei SUV a questo punto penso che i SUV non siano quel gran male..Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Visualizzazione Stampabile
Certo che no ma dopo tutte le campagne fatte da lui e dal suo partito contro l'utilizzo dei SUV a questo punto penso che i SUV non siano quel gran male..Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Citazione:
Originariamente Scritto da sassaroli
Basta guardare quanto consumano le auto con gli stessi motori dei SUV e trarne le conseguenze:
BMW 320d
BMW X3 2.0d
Quale consuma meno?
Quale occupa più spazio in città?
Ti faccio io allora un altro esempioCitazione:
Originariamente Scritto da Oli
BMW 730d
BMW X5 3.0d
Quale consuma meno?
Chi occupa meno spazio?
Andare a mettere una tassa sui SUV è una cosa stupida meglio applicarla all'inquinamento prodotto dall'auto..mi pare che Bersani voglia fare una tassa in base all'inquinamento..per fortuna che non sente le cazzate dell'amico Pecoraro Scanio..