Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che due palle...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    che due palle...

    Ke ci vuoi fare...escono fuori cosi'....nota se riescono a mantenre nell'insiemedi tutto il forum, una costanza nell'argomento trattato....battutina....stupidata....amarcord.... tu eri quello....io sono questo....la Russia...insomma mezzi bananas sfigati...l'ignoranza l'è ' na gran bruta bestia, soprattutto se reiterata

  3. #23
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito coerenza...maturità...intelligenza....

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Ke ci vuoi fare...escono fuori cosi'........battutina....stupidata....amarcord... ...l'ignoranza l'è ' na gran bruta bestia, soprattutto se reiterata
    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    capezzone a Diliberto: "E' vero, noi eravamo gia' allora guerrafondai e lo siamo tutt'ora, noi eravamo gia' di destra allora e lo siamo tutt'ora...ma ke kazzo ci facciamo a Sinistra?"

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo si ke è rimanere in tema con l'OGGETTO DEL THREAD

    c.v.d

  5. #25
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito c.v.d.....

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Questo si ke è rimanere in tema con l'OGGETTO DEL THREAD

    c.v.d
    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Ke ci vuoi fare...escono fuori cosi'.......battutina....stupidata......l'ignoranz a l'è ' na gran bruta bestia, soprattutto se reiterata

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' difficile esprimere OPINIONI PROPRIE SULL'OGGETTO DEL THREAD, per coloro ke PASSANO LA GIORNATA A RACCOGLIERE E RILEGARE LE OPINIONI DEGLI ALTRI......

    c.v.ridimostrare

  7. #27
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedo che molti elettori della RnP nn vanno daccoro con gli elettori del PdCI....mi sbaglio?ma se fosse cosi nn è un bel segno...e siete stati fortunati che la RnP nn ha preso senatori altrimenti in economia politica estera andavate sempre sotto
    m.calu[img]

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.calu
    vedo che molti elettori della RnP nn vanno daccoro con gli elettori del PdCI....mi sbaglio?ma se fosse cosi nn è un bel segno...e siete stati fortunati che la RnP nn ha preso senatori altrimenti in economia politica estera andavate sempre sotto
    Mi spiace per voi...nonostante la grande amicizia dei compari con bondi (SUPERCIUK) di SENATORI non ne hanno manco 1

  9. #29
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Mi spiace per voi...nonostante la grande amicizia dei compari con bondi (SUPERCIUK) di SENATORI non ne hanno manco 1
    ma infatti l'ho detto....comunque noi nn stiamo meglio.....guarda io sono stato uno dei pochi che ho detto che spero che il govrno tenga per continuare ad assistere l'economia perche ne ha bisogno e il lavoro...quindi capiti male
    m.calu[img]

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Feb 2006
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webtz
    Da l'unità http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=56327
    Politica Versione stampabile
    Diliberto:«No Bonino alla Difesa: è filoamericana e proguerra»
    Simone Collini


    Onorevole Diliberto, è durato poco il suo colloquio con Prodi.
    «Non sono andato a chiedere nulla, quindi potevo andarmene rapidamente».
    E cos´è che è andato a dire?
    «Che non vogliamo alla difesa una persona che è a favore della guerra».
    Parla di Emma Bonino?
    «Esattamente».
    Praticamente un veto.
    «Niente sulla persona, come è ovvio. Ma sono interessato a vedere l´assetto complessivo del governo sulla base delle opzioni politiche di ciascuno dei suoi membri».
    Ed Emma Bonino...
    «Si è manifestamente schierata nel corso degli anni a favore della guerra in Iraq ed è esplicitamente filo-amministrazione Bush. Se va alla Difesa l´impegno che abbiamo assunto per il ritiro immediato delle truppe non sono davvero dove va a finire».
    La Rosa nel pugno, esclusa la parte riguardante i Pacs, ha sottoscritto il programma dell´Unione, ritiro delle truppe compreso.
    «L´hanno firmato, sì, ma con mille riserve. E i Radicali un po´ li conosciamo, non sono il massimo dell´affidabilità politica».
    Non è tenero con i suoi alleati.
    «Voglio solo chiarezza sull´assetto di governo, sui contenuti apportati da ciascun ministro. E credo di avere titolo per chiederlo, proprio perché non ho chiesto niente per me. Questo nuovo modo di fare politica implica che stia attentissimo ai contenuti».
    Vuole un comunista alla Difesa?
    «Per carità, ho il senso della misura. Però vorrei che fosse data a una persona che è a favore della pace».
    L´altro nome in lista è quello di Clemente Mastella.
    «No, quello è l´altro nome che si è candidato, perché ce n´è più d´uno di nome. Amato, Parisi...».
    Potesse scegliere?
    «Io non avanzo candidature. Né del mio partito, come è ovvio, né di altri partiti. Ho detto a Prodi decida lui. Purché ci sia la garanzia che a quel ministero ci vada una persona convinta del ritiro delle truppe dall´Iraq e di una politica di pace in Medio Oriente».
    La richiesta secondo lei sarà accolta?
    «Mi sono affidato a Prodi. Continuo a ritenere che oggi sia il garante migliore delle sensibilità di tutta la coalizione. Sono convinto che terrà conto anche della nostra indicazione».
    In caso contrario?
    «Protesteremo. Ma certamente non compiremo nessun gesto contro il centrosinistra. Anzi, noi saremo le sentinelle dell´unità della coalizione, come abbiamo sempre fatto da tempi non sospetti».
    Sicuri che sia stata giusta la decisione di non candidare personalità del vostro partito?
    «In un momento nel quale la politica sembra soltanto occupazione di poltrone, il fatto che qualcuno in controtendenza non chieda posti a me pare una scelta di igiene politica».
    Qualcuno l´ha letta come una scelta dettata dalla volontà di tenersi le mani libere.
    «Io nel ‘98 ho fatto la scissione per salvare il governo Prodi. Nel 2001 siamo stati con Prodi. Alle primarie sono stato l´unico segretario che non si è candidato contro Prodi. Francamente, non ho bisogno di dimostrare niente sul piano unitario».
    Prodi però voleva un governo politicamente forte, con tutti i leader di partito dentro.
    «Noi abbiamo indicato personalità come Asor Rosa, Scotti, personalità di altissimo livello. Questo non significa che non mi consideri dentro il governo. Soltanto, vogliamo dare un segnale di diversità, nel senso berlingueriano del termine. E cioè, o noi riscopriamo che politica e morale vanno di pari passo, o davvero questo paese va a catafascio. Prima c´è stata la politica coinvolta nel malaffare con tangentopoli. Poi abbiamo avuto le banche, e ora il mondo dello sport. È davvero una crisi complessiva del paese. Bisogna che qualcuno cominci, tra coloro che si candidano a governare, a dare segnali nuovi. Io non è che sono felice di non entrare nel governo. Ma se non do l´esempio partendo dalla mia persona, come posso essere credibile quando dico queste cose agli altri?».
    Il governo avrà due vicepremier. Che ne pensa?
    «Mi sembra una decisione squilibrata. C´è un premier che rappresenta tutti ma che viene dalla Margherita. Mi sembrava naturale che ci fosse un solo vicepremier. Ma siccome sono dinamiche che riguardano i Ds e la Margherita, per rispetto accetto quello che viene proposto».
    Casini dice che tra breve tornerà a governare.
    «Aderisce all´Udeur, forse».
    È ottimista sulla tenuta del governo?
    «Abbiamo il dovere di esserlo».
    Voi avevate chiesto di cancellare la legge Biagi, nel centrosinistra c´è chi ne vede i pregi.
    «Resto a quello che c´è scritto nel programma, con il quale abbiamo vinto le elezioni. Chi si sposta dal programma è responsabile della rottura dell´unità».
    quoto, riquoto e straquoto... stimo molto Diliberto e mi dispiace un pò che non abbia voluto nessun mistero viste le sue evidentissime potenzialità politiche.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bonino: ecco come cambierò il Lazio dalla A alla Zeta di Emma Bonino
    Di giudice Mastrangelo nel forum Elezioni amministrative 2010
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 20:33
  2. Diliberto tuona : inaccettabile Bonino alla difesa !
    Di Meridionale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 08:59
  3. Diliberto, Pdci: "Bonino alla Difesa? Inaccettabile"
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 16:13
  4. Governo: Diliberto, Intollerabile Bonino Alla Difesa
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 13:03
  5. Ai militari italiani non dispiacerebbe la Bonino alla Difesa
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 00:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito