Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito divieto di mandare in onda la trasmissione...

esemplare l'atteggiamento del dirigente della Lega Nord che al giornalista, che collabora con la rubrica televisiva REPORT, intima il divieto di mandare in onda il servizio che vede la Lega Nord usufruire di circa 200.000 euro di sostegno da parte de "IL GIORNALE D'ITALIA" il cui direttore Bassoli è agli arresti per associazione a delinquere per truffa allo stato (la cifra truffata è di 14 milioni di euro).
    e bravi i padagni...
    complimenti....
    e poi urlano "roma ladrona"...ma che bravi...
    saluti a quella larva umana che sapete, assieme al giullare cardarola

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,971
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    esemplare l'atteggiamento del dirigente della Lega Nord che al giornalista, che collabora con la rubrica televisiva REPORT, intima il divieto di mandare in onda il servizio che vede la Lega Nord usufruire di circa 200.000 euro di sostegno da parte de "IL GIORNALE D'ITALIA" il cui direttore Bassoli è agli arresti per associazione a delinquere per truffa allo stato (la cifra truffata è di 14 milioni di euro).
    e bravi i padagni...
    complimenti....
    e poi urlano "roma ladrona"...ma che bravi...
    saluti a quella larva umana che sapete, assieme al giullare cardarola
    mi ricordano Feltri quando pontifica contro i privilegi fiscali delle cooperative e i parassiti che sfruttano la collettivita' impossessandosi dei soldi delle tasse pagate da tutti (o almeno la maggioranza).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito prima d'andare a dormì un ultimo messaggio..

a corredo della questione sollevata con l'apertura di questo tema, riporto quello che è stato affermato, all'indomani della prima trasmissione di REPORT sull'editoria e i finanziamenti del governo del banana, da alcuni esponenti della lega nord (sul loro forum padania) titolo emblematico: Mi arrendo

è un leghista che scrive:
    Anche questa sera ( Report, RAI 3), la Lega Nord esce, come immagine, non troppo diversa dai partiti romani che voleva combattere al suo nascere.
    Stefani e' stato penoso, occhio perso e dialettica allo sbando, Balocchi invece non so dove l'abbiano raccattato: forse in qualche partito di estrema destra.
    Anche oggi mi vergogno di chi e' deputato a rappresentare il popolo leghista ( quello vero), e che sprofonda in miserabili situation.
    Ma se questo e' il movimento oggi, allora, avete davvero ragione voi: non votarli piu' e' il minimo.
    Compro LA PADANIA saltuariamente, giusto per capire a che livello di schifo e' arrivato il movimento. C'e' stato un tempo che era il mio giornale preferito e lo compravo tutti i giorni. Radio Padania fa LETTERALMENTE VOMITARE: salvo solo la striscia di Siegel del martedi', per il resto Varin sarebbe da cacciare a pedate insieme all'amico che gli tiene corda.
    Triste dirlo, ma la Lega Nord e' miseramente morta.

Qualche settimana fa mi e' stato chiesto di mettermi in lista per le comunali ( nel 2001 avevo partecipato): ho fatto presente che sono ben quattro anni che non ho la tessera, e nessuno si e' mai preoccupato di farmela rinnovare. Ho declinato l'invito.

Se questa e' diventata la Lega, allora addio.

MOSS
    Scritto in origine da Moss Boss

gli fa eco un altro leghista:

Veramente triste.
    Ho visto solo un pezzo di Baiocchi e Stefani ed e' impossibile, anche per un leghista di ferro come me, riconoscersi in questi personaggi. Posso capire che la realta' del mondo renda necessario, anche per la Lega, farsi aiutare da certi signori, ma eleggerli proprio no!.
    Come facciamo a convincere altri della bonta' delle nostre idee se poi vediamo questi signori a rappresentare il movimento?
    Cmq rimango dell'opinione che e' meglio una pulita interna e che le ipotesi di formare altri movimenti sia fallimentare. Dobbiamo pretendere che la base decida chi rappresenta il movimento nelle istituzioni. Se questo non avverra', e' evidente, che la Lega Nord sparira' insieme alle speranze di autodeterminazione del popolo padano.

queste sono testimonianze di autentico disagio, purtroppo accanto ad esse vi sono anche quelle di altri leghisti che con ben nota tracotanza ed arroganza ciclopiche sputano vegognosamente sulle lamentele dei loro dissidenti ritenendoli dei vili e dei poveracci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Sign Stefani è una persona che ne ha fatte di cotte e di crude all'interno del movimento della Lega quindi non c'è molto da stupirsi..è stato uno dei fondatori e quindi ci resterà per sempre..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lega Ladrona, restituisci i soldi rubati con la Credieuronord

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassaroli
    Il Sign Stefani è una persona che ne ha fatte di cotte e di crude all'interno del movimento della Lega quindi non c'è molto da stupirsi..è stato uno dei fondatori e quindi ci resterà per sempre..

Stefani - sottosegretario al turismo, mi pare - fu quello che circa i turisti tedeschi, affermò "se ne stiano pure a casa loro". In sostanza, un cretino!

Informauro

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DECLEGIO
    fassino nel 2000 voleva farsi consegnare dall'operatore di "report" la cassetta appena registrata.....
    Beh, ammetterai che tra Fassino e Stefani & Balocchi, un po' di differenza c'è?

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

report è una della trasmissioni che preferisco.
    peccato che non si indaghi sugli sprechi delle regioni rosse. del comuni rossi e delle province rosse.
    peccato non si tocchi unipol, mps, ecc.. peccato non si tocchi l'arci, peccato non si tocchino le cooperative, peccato non si tocchi della valle, la fiat, telekom serbia, i cessi sociali, i traffici dell'estrema sinistra, gli aborti fatti senza rispettare la legge, le case abusive agli immigrati clandestini, ecc...
    anche quando si sfiora la sinistra, lo si fa sempre in modo strumentale per colpire correnti, uomini, partiti di sinistra avversi ad un'altra sinistra.
    report è un'occasione mancata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo don te FuoriTempo, le inchieste sono davvero ben fatte, dimentichi anche un'altra istituzione le ACLI.... e qui ci sarebbe da aprire il libro degli scandali...

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Beh, ammetterai che tra Fassino e Stefani & Balocchi, un po' di differenza c'è?

Sarà. Stefani non lo hanno mai beccato al telefono con Consorte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima