Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la lega è destinata a sparire

    questi quattro cialtroni, calderoli in testa e quel mezzo scemo di bossi a ruota, saranno ben presto rifiuti scaricati nella più fetida cloaca del po.

    saluti e non rompete i coglioni con affermazioni illusorie quanto insolenti

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    928
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    questi quattro cialtroni, calderoli in testa e quel mezzo scemo di bossi a ruota, saranno ben presto rifiuti scaricati nella più fetida cloaca del po.

    saluti e non rompete i coglioni con affermazioni illusorie quanto insolenti
    è più ragionevole ritenere imminente la festa della liberazione dalle pantegane a Napoli che immaginare le tue allucinazioni

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Interesssi

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    questi quattro cialtroni, calderoli in testa e quel mezzo scemo di bossi a ruota, saranno ben presto rifiuti scaricati nella più fetida cloaca del po.

    saluti e non rompete i coglioni con affermazioni illusorie quanto insolenti


    i cittadini del nord vengono sfruttati dagli "italiani" come e peggio dei negri nelle piantagioni di cotone in alabama, è incredibile che la lega non sia votata dai nordici

    io non capisco quelli che votano contro i propri interessi,
    bisogna essere coglione x votare contro i propri interessi

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non passa giorno che la finanza non indaghi ...

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    i cittadini del nord vengono sfruttati dagli "italiani" come e peggio dei negri nelle piantagioni di cotone in alabama, è incredibile che la lega non sia votata dai nordici

    io non capisco quelli che votano contro i propri interessi,
    bisogna essere coglione x votare contro i propri interessi
    nel ricco nord-est ci sono più imbroglioni che in tutto l'occidente. proprio quest'oggi la guardia di finanza ha preso con le mani nel sacco imprenditori veneti che fingevano fallimenti tesi a rimpinzare i magazzini di altre imprese fantasma che vendevano sotto banco le merci...
    povera gente del nord...sfruttata...quanto sono costernato di fronte a tanta "ingiustissia"...
    ma mi faccia il piacere...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Parassita

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    nel ricco nord-est ci sono più imbroglioni che in tutto l'occidente. proprio quest'oggi la guardia di finanza ha preso con le mani nel sacco imprenditori veneti che fingevano fallimenti tesi a rimpinzare i magazzini di altre imprese fantasma che vendevano sotto banco le merci...
    povera gente del nord...sfruttata...quanto sono costernato di fronte a tanta "ingiustissia"...
    ma mi faccia il piacere...



    al sud invece non esiste levasione...........

    devi solo tacere.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    al sud invece non esiste levasione...........

    devi solo tacere.
    devi essere più rispettoso: nel sud si deve dare la metà di quanto si guadagna ... o al partito o alla camorra, ndrangheta, ecc

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2009
    Messaggi
    1,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    nel ricco nord-est ci sono più imbroglioni che in tutto l'occidente. proprio quest'oggi la guardia di finanza ha preso con le mani nel sacco imprenditori veneti che fingevano fallimenti tesi a rimpinzare i magazzini di altre imprese fantasma che vendevano sotto banco le merci...
    povera gente del nord...sfruttata...quanto sono costernato di fronte a tanta "ingiustissia"...
    ma mi faccia il piacere...
    Si bravo...hai capito tutto..perchè non ti vai a guardare i dati dell'evasione fiscale ad esempio?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e allora?

    Citazione Originariamente Scritto da sassaroli
    Si bravo...hai capito tutto..perchè non ti vai a guardare i dati dell'evasione fiscale ad esempio?

    i dati dell'evasione dicono con estrema chiarezza che al nord ci sono i più grandi evasori, a partire dal loro capintesta...el caballero banana.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2009
    Messaggi
    1,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    i dati dell'evasione dicono con estrema chiarezza che al nord ci sono i più grandi evasori, a partire dal loro capintesta...el caballero banana.
    Perchè non mi sposti in una tabella i dati dell'evasione fiscale in Italia?Scommettiamo che le regioni dove l'evasione fiscale è più bassa sono le regioni del nord inclusa Toscana e Umbria?Oddio scusa i vostri boss mafiosi le tasse le pagano fino all'ultimo centesimo..

  10. #10
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    i cittadini del nord vengono sfruttati dagli "italiani" come e peggio dei negri nelle piantagioni di cotone in alabama, è incredibile che la lega non sia votata dai nordici

    io non capisco quelli che votano contro i propri interessi,
    bisogna essere coglione x votare contro i propri interessi
    Sei profondamente arrogante come ogni legaiolo convinto: io sono "nordico" e voto chi cazzo ne ho voglia! Nè tu nè nessun altro deve venire a darmi del coglione solo perchè non aderisco al vostro pensiero unico "chi-vota-lega-è-bravo-chi-non-la-vota-è-cattivo". Fate schifo, puzzate di marcio!

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Documento riservato: Grecia destinata a fallire
    Di S&S nel forum Politica Europea
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-03-12, 16:06
  2. O La Destra cambia o è destinata a scomparire.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 16:29
  3. La Russia e' destinata a sparire dalla faccia della Terra.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 23:24
  4. La Ue è destinata a fallire?
    Di Ardito86 nel forum Politica Europea
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:50
  5. la terza via è destinata a vincere di Bill Clinton
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-03, 15:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito