questi quattro cialtroni, calderoli in testa e quel mezzo scemo di bossi a ruota, saranno ben presto rifiuti scaricati nella più fetida cloaca del po.
saluti e non rompete i coglioni con affermazioni illusorie quanto insolenti


questi quattro cialtroni, calderoli in testa e quel mezzo scemo di bossi a ruota, saranno ben presto rifiuti scaricati nella più fetida cloaca del po.
saluti e non rompete i coglioni con affermazioni illusorie quanto insolenti


è più ragionevole ritenere imminente la festa della liberazione dalle pantegane a Napoli che immaginare le tue allucinazioniOriginariamente Scritto da partenopeo
![]()


Originariamente Scritto da partenopeo
i cittadini del nord vengono sfruttati dagli "italiani" come e peggio dei negri nelle piantagioni di cotone in alabama, è incredibile che la lega non sia votata dai nordici
io non capisco quelli che votano contro i propri interessi,
bisogna essere coglione x votare contro i propri interessi


nel ricco nord-est ci sono più imbroglioni che in tutto l'occidente. proprio quest'oggi la guardia di finanza ha preso con le mani nel sacco imprenditori veneti che fingevano fallimenti tesi a rimpinzare i magazzini di altre imprese fantasma che vendevano sotto banco le merci...Originariamente Scritto da MEROVINGIO
povera gente del nord...sfruttata...quanto sono costernato di fronte a tanta "ingiustissia"...
ma mi faccia il piacere...


Originariamente Scritto da partenopeo
al sud invece non esiste levasione...........
devi solo tacere.


devi essere più rispettoso: nel sud si deve dare la metà di quanto si guadagna ... o al partito o alla camorra, ndrangheta, eccOriginariamente Scritto da MEROVINGIO
![]()


Si bravo...hai capito tutto..perchè non ti vai a guardare i dati dell'evasione fiscale ad esempio?Originariamente Scritto da partenopeo


Originariamente Scritto da sassaroli
i dati dell'evasione dicono con estrema chiarezza che al nord ci sono i più grandi evasori, a partire dal loro capintesta...el caballero banana.


Perchè non mi sposti in una tabella i dati dell'evasione fiscale in Italia?Scommettiamo che le regioni dove l'evasione fiscale è più bassa sono le regioni del nord inclusa Toscana e Umbria?Oddio scusa i vostri boss mafiosi le tasse le pagano fino all'ultimo centesimo..Originariamente Scritto da partenopeo
![]()


Sei profondamente arrogante come ogni legaiolo convinto: io sono "nordico" e voto chi cazzo ne ho voglia! Nè tu nè nessun altro deve venire a darmi del coglione solo perchè non aderisco al vostro pensiero unico "chi-vota-lega-è-bravo-chi-non-la-vota-è-cattivo". Fate schifo, puzzate di marcio!Originariamente Scritto da MEROVINGIO