Torino non sta affatto morendo, anzi
anche solo l'anno scorso non avrei mai pensato di vedere decine di persone con mappe in mano sotto la Mole

Torino non sta affatto morendo, anzi
anche solo l'anno scorso non avrei mai pensato di vedere decine di persone con mappe in mano sotto la Mole
Uahahhaah va be' che sei dell'Ulivo, ma sparare cazzate simili...Originariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()

Caspita,per uno come me che vive a Roma ed è stato a Torino una sola volta in vita sua,è veramente difficile farsi un'opinione su come è amministrata Torino leggendo i commenti di questo Forum.

non sono affatto cazzate............Originariamente Scritto da Nebbia
L'impressione che ho avuto io di Torino proprio 3 settimane fa quando mi ci recai per lavoro fu quella di un enorme Suk marocchino.
Roberto Mime - dirigente

E'da molto che non ci vado, ma leggendo i vostri commenti e molti articoli di giornale sembrerebbe veramente una colonia marocchina ...Originariamente Scritto da Roberto Mime

Stando ai risultati delle Elezioni Amministrative,direi che Torino è ammistrata in maniera straordinaria!

Eh eh ... sei troppo di parte caro er uagh. Francamente neanche io avrei votato Buttiglione ...Originariamente Scritto da er uagh
Il guaio della destra è che i suoi elettori sono troppo vanesi, e questi, per fare la parte degli intelligentoni o per ricevere adulazioni e riconoscimenti impropri a sinistra sono sempre pronti ad esser critici verso i propri rappresentati politici. Quelli di sinistra invece non lo sono mai, obbediscono e li votano qualunque cosa accada e così chi vince è spesso e volentieri una sinistra ipocrita e spregiudicata.Originariamente Scritto da Luca
![]()
![]()

Dovrai ammettere però che Buttiglione è proprio inadeguato !!!Originariamente Scritto da Nebbia
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0