Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    guarda che il bombolone israelita si riferiva ad un giornale italiano non ad uno palestinese.
    Dovresti essere più rispettoso per un ambasciatore.

  2. #22
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Dovresti essere più rispettoso per un ambasciatore.

    non faccio parte del corpo diplomatico italiano ragion per cui esercito il mio popolare e sacrosanto diritto allo spernacchio.

  3. #23
    valerio500
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Dovresti essere più rispettoso per un ambasciatore.
    ambasciatore? siamo più precisi, un provocatore, a Firenze a dei studenti che avevano chiesto lumi sull'occupazione della Palestina, li ha apstrofati come terroristi di Arafat, è uscito protetto dalla scorta che gli ha evitato una sonora e sacrosanta, bastonatura, altro che ambasciatore

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non voglio le vostre scuse, di Deborah Fait

    Non voglio le vostre scuse



    Strane cose accadono in Italia, cosi' strane da meritare l'attenzione dei media israeliani. La vignetta pubblicata su Liberazione, giornale del partito di Fausto Bertinotti , presidente della Camera. Le scuse dette a labbra strette dal medesimo. L'arroganza del direttore di Liberazione, Sansonetti: "se ho offeso qualcuno chiedo scusa". Se ha offeso qualcuno Sansonetti? Se ha offeso qualcuno? Lei ha paragonato Israele alla Germania nazista e si chiede se ha offeso qualcuno? E chiede scusa, just un case? Se le tenga le sue scuse, non le vogliamo, non ci interessano.
    le scuse si accettano da persone degne che sbagliano, non da quelli come lei, privi di coscienza.
    E siccome e' accecato dall'odio le voglio raccontare alcune cosette che forse, anche se ne e' a conoscenza, lei nasconde ai suoi lettori.
    La vignetta ignominiosa pubblicata dal suo giornale porta sul cancello di quella che per lei e l'Auschwitz israeliana, la scritta ""la fame rende liberi".



    E allora le racconto un paio di cosette: Fuad Shubaki, ex portavoce del ministro delle finanze palestinesi e coinvolto nel traffico d'armi della Karine A, sta vomitando alcuni rospi su fatti a noi noti da sempre ma che adesso lui, il palestinese, ufficializza per voi che non credete a Israele, "stato terrorista" come lo definisce Massimo D'alema, per nostra disgrazia, nuovo ministro degli esteri.
    Shubaki racconta che Arafat, l'amore vostro Sansonetti, aveva comprato nel 2000 prima di far scoppiare la guerra, ingentissime quantita' d'armi. Racconta che l'ANP ha speso 5 milioni di Dollari all'anno per armare Gaza e un milione di dollari, sempre all'anno, per il West Bank. Fanno 6 milioni di dollari, vero Sansonetti?
    Sei milioni di dollaroni all'anno!
    Arafat, l'amore vostro, aveva anche autorizzato un fondo di 125 milioni di dollari per il progetto della KarineA.
    A queste noccioline bisogna aggiungere gli 800 milioni di dollari scomparsi dai conti dell'ANP prima che l'amore vostro tirasse le cuoia.
    Pensi quanti panini potrebbero mangiare i palestinesi con tutti quei soldi, parte spesi per fare terrorismo e parte rubati da Arafat, per gli intimi, Arraffa.
    Lei capisce adesso perche' io rifiuti le sue scuse, sarebbero scuse colme di livore, scuse false come lei. Quindi abbia il pudore di tacere e si tenga il disprezzo degli uomini liberi.
    Altra cosa strana successa in Italia sono le dichiarazioni di Alberto Asor Rosa, quello, tanto per intenderci, che scrisse che la "razza" ebraica da perseguitata era diventata persecutrice. Ebbene, il grande professore dal cervello affogato nell'odio suo personale per gli ebrei, e' tornato alla carica dicendo che le opinioni degli ebrei sulla politica italiana sarebbero un’indebita pressione sugli “affari interni” dello stato.
    A questo punto , dominando i conati di schifo che mi assalgono, informo Asor Rosa, per me non e' ne' signore ne' professore, che gli ebrei italiani sono italiani, che gli ebrei di Roma , in particolare, sono i piu' antichi cittadini della Capitale italiana e che soltanto Hitler prima e Mussolini poi decisero che gli ebrei non erano cittadini dei paesi in cui abitavano e di cui avevano sempre condiviso la storia, la cultura, le gioie e i dolori.
    Asor Rosa segue le loro orme. La cosa sarebbe irrilevante se questa persona non fosse, indegnamente, un professore e non avesse tra le mani le menti dei suoi studenti, menti giovani da manipolare a suo piacere.
    La terza cosa strana e' che nel paio di giorni trascorsi tra la vignetta abominevole di Liberazione e le parole abominevoli di Alberto Asor Rosa, alcuni mentecatti sono entrati nel cimitero ebraico di Milano e hanno distrutto una quarantina di tombe.
    Non voglio dire che abbiano preso spunto dall'odio che sempre traspare dalle pagine del giornale di Rifondazione Comunista, penso che questi vandali difficilmente sappiano leggere e ancora piu' difficilmente sappiano cos'e' un giornale, pero' tutto aiuta. Tutto aiuta, purtroppo.
    L'odio antiebraico ha radici profondissime in Italia e in tutta Europa e si manifesta attraverso gli intellettuali, le persone colte, i politici, la creme della creme .
    Purtroppo questa crema della societa' e' avvelenata, e' portatrice di virus, un virus che infetta i poveri cervelli dei mentecatti che di giorno bruciano le bandiere di Israele e di notte vanno a spaccare le lapidi delle tombe degli ebrei, un virus cosi' pericoloso da far sembrare l'aviaria un semplice raffreddore.
    Un virus che si diffonde a macchia d'olio e che sta riportando l'Europa indietro nel tempo.
    No, non le vogliamo le vostre scuse, Sansonetti, Bertinotti, Asor Rosa, vogliamo che vi vergognate di esistere. Semplicemente.

    Deborah Fait
    www.informazionecorretta.com



    tratto da "Il Portale di Nuvola Rossa"
    http://www.nuvolarossa.org/modules/n...p?storyid=2461

  5. #25
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




  6. #26
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me debborah feitt vomita odio e disinformazione peggio del vesuvio nel 79. Sempre secondo me, il sito informazionecorretta, oltre ad avere il titolo più orwelliano di tutta la rete, è un sito vergognoso.

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Oggi i mass-media italiani suonano forte la grancassa dell'indignazione: al cimitero ebraico di Milano, CON UN TEMPISMO PERFETTO, "ignoti", hanno spostato una quarantina di lapidi (niente di rotto, solo spostate!); gli inquirenti dicono che si tratta di vandalismo non di antisemitismo, ma il titolo del tg1 non è d'accordo e nemmeno gli ebrei di Milano (che siano antisemiti questi maledetti inquirenti negazionisti?). Il portavoce Yasha Reibman invoca l'aiuto delle scuole, dell'informazione, dei media (un altro po'????) per fermare questa pericolosissima ondata antisemita (??????), e il consanguineo Mimun si affretta a regalarci un bel servizio sui 17 milioni di morti dell'olocausto... o erano 117 milioni? non ricordo più, ma tanto è l'istesso.

    certo che se i media cartacei e radiotelevisivi lasciassero riposare i morti in pace non sarebbe male. Oppure se invece di parlare sempre di antisemitismo e olocausto parlassero qualche volta, tra un notiziario e l'altro anche dei gulag staliniani (e già prima di lui i campi di lavoro di Lenin) e della sua capacità di statista nel far morire circa 9 milioni di ucraini di fame per carestia (forse per vendicarsi degli ucraini per aver accolti i nazisti come vincitori?), forse ci sarebbe meno comunismo e più umanismo visto che ora in Italia ci sono tanti russi, ucraini ecc. e forse gli ebrei direbbero la stessa cosa dei piangioni comunisti che tirano sempre fuori i gulag: chissà poi perché il papa non è mai andato a benedirli!!!...ma resta il fatto che le tombe scoperchiate sono quelle degli ebrei!

  8. #28
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo

    certo che se i media cartacei e radiotelevisivi lasciassero riposare i morti in pace non sarebbe male. Oppure se invece di parlare sempre di antisemitismo e olocausto parlassero qualche volta, tra un notiziario e l'altro anche dei gulag staliniani (e già prima di lui i campi di lavoro di Lenin) e della sua capacità di statista nel far morire circa 9 milioni di ucraini di fame per carestia (forse per vendicarsi degli ucraini per aver accolti i nazisti come vincitori?)....ma resta il fatto che le tombe scoperchiate sono quelle degli ebrei!

    gli ebrei italiani potrebbero facilmente normalizzarsi: o italiani di religione ebraica, o, nel caso dei laci, ITALIANI e basta. Invece pretendono la doppia nazionalità; ebrei e italiani, salvo che per loro essere ebrei significa anche essere israeliani; dunque sono israeliani e italiani contemporaneamente.... uhm che pasticcio...
    forse non gli interessa perdere il privilegio di essere ebrei e italiani.

  9. #29
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questa debbora feit poi... sempre pronta a montare in cattedra... domanda: ma la pagano ad articolo?

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    gli ebrei italiani potrebbero facilmente normalizzarsi: o italiani di religione ebraica, o, nel caso dei laci, ITALIANI e basta. Invece pretendono la doppia nazionalità; ebrei e italiani, salvo che per loro essere ebrei significa anche essere israeliani; dunque sono israeliani e italiani contemporaneamente.... uhm che pasticcio...
    forse non gli interessa perdere il privilegio di essere ebrei e italiani.
    usa il motore di ricerca...hai l'adsl o no?
    Un ebreo resta ebreo di religione a meno che non voglia divenire cristiano ecc. sennò sono israeliani!
    Ho conosciuta una ragazza che aveva tre passaporti: svizzero, italiano e argentino!!! poi la religione, bah

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma il lavoro rende liberi?
    Di occidentale nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 08:42
  2. Il DOPOLAVORO RENDE LIBERI
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 13:11
  3. il lavoro rende liberi???
    Di salerno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 20:16
  4. La fame rende liberi ... (sic) ...
    Di nuvolarossa nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 02:34
  5. L'Iran Rende Liberi
    Di liber nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 23:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito