Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
La lega è un associazione tra privati ..non un ente pubblico.....è come scandalizzarsi perchè Montezemolo industriale e tra i più grossi è presidente di confindustria...........
Se non lo volevano bastava non votarlo........
poi che si debba dimettere adesso è un altra paio di maniche ma normalmente non ci vedo nessun conflitto di interesse.............tra l'essere presidente del Milan e presidente della Lega!!
a volte davvero non so distinguere se lo si è, o lo si fa; la Lega Calcio è un'associazione tra privati, ma dove i diversi interessi dei privati sono diversi e spesso opposti e non componibili, come nel caso della cessione dei diritti TV. Quindi il problema non è se galliani deve dimettersi o meno, ma quale distorsioni il sistema ha provocato per fare in modo che la maggioranza dei club medio/piccoli appoggiasse galliani alla presidenza contro i loro interessi oggettivi. A questo punto è ovvio che la democrazia interna alla lega è stata inquinata da elementi esterni, e questi elementi erano quelli della cupola moggiana,anzi quelli del duopolio moggi-galliani.
Galliani: l'unico uomo al mondo che cede i diritti televisivi della sua squadra, li cede alle sue televisioni, e determina pure le regole della cessione stessa. Vende, compra e fa il prezzo. Infatti questo non è conflitto di interessi, ma perfetta COINCIDENZA di interessi. A danno, ovvio, delle altre squadre.