User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una vostra opinione, io sono razzista?

Vi chiedo un opinione, spassionata, io sono razzista?
    Ho trovato questo post sul forum di politica nazionale, nessuno ha risposto. Credo che nessuno voglia commentare o perlomeno non ne hanno il coraggio, sono molto political correct di là....ebbene io leggendo questo 3d postato come titolo, ho provato la voglia di prendere a calci colui o colei che l'ha postato. Perchè mi da così fastidio chi si intenerisce per queste cose? Perchè mi chiedo ci sono persone così rimbambite? Ebbene ho provato rabbia, disgusto e istinto animalesco per chi si commuove per queste cose. Secondo voi sono razzista?

era incinta e l hanno portata nel CPT

20 aprile le "forze dell'ordine" di Pisa hanno effettuato una delle solite retate anti-immigrati. In una baracca senza acqua, luce né fogne hanno trovato una "clandestina" rumena di 19 anni. A niente le è servito mostrare un certificato medico che attestava una probabile gravidanza e prescriveva ulteriori accertamenti: la ragazza è stata portata al Centro di Permanenza Temporanea di Ponte Galeria [1] [2] a Roma.
    La legge tutela la gravidanza e la maternità, e una donna incinta non può essere espulsa: invece, proprio nel periodo in cui sarebbe più alto il rischio di aborto, la ragazza è stata sottoposta a un lungo viaggio, al sovraffollamento e alle dubbie condizioni igieniche del CPT.
    Nonostante il certificato e la relazione medica dell'Associazione Mezclar, il magistrato - senza la presenza di avvocati né traduttori - ha autorizzato l’espulsione, subordinandola ad ulteriori accertamenti sulla gravidanza; decisione comunicata a voce dal personale del CPT: “mi hanno detto che non sono incinta, ma solo raffreddata”.
    Grazie all’intervento dell’associazione romana ACTIon, alcuni avvocati e parlamentari hanno fatto visita alla ragazza, spaventata e in pessime condizioni di salute, che ha raccontanto di aver avuto dolori addominali e un’emorragia dopo l’assunzione di farmaci somministrati dal personale della Croce Rossa,senza che lei sapesse cosa stava prendendo.
    Né la ragazza, né il suo legale, né i parlamentari sono riusciti a vedere la cartella clinica e il risultato del nuovo test di gravidanza. Intanto la donna resta al CPT e su di lei grava un provvedimento di espulsione, la Polizia Municipale di Pisa non si degna di rispondere, i rimpatri vengono eseguiti in fretta e furia a mo' di emergenze di ordine pubblico, in Questura non esistono traduttori, nel corso delle procedure di espulsione gli stranieri non possono comunicare con nessuno, spesso viene loro assegnato solo il legale d'ufficio...
    A Pisa si è chiesta la revoca del decreto d'espulsione.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

uno, nessuno, centomila
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    Ho trovato questo post sul forum di politica nazionale, nessuno ha risposto. Credo che nessuno voglia commentare o perlomeno non ne hanno il coraggio, sono molto political correct di là....ebbene io leggendo questo 3d postato come titolo, ho provato la voglia di prendere a calci colui o colei che l'ha postato. Perchè mi da così fastidio chi si intenerisce per queste cose? Perchè mi chiedo ci sono persone così rimbambite? Ebbene ho provato rabbia, disgusto e istinto animalesco per chi si commuove per queste cose. Secondo voi sono razzista?
    Forse non hanno risposto x lo schifo!!! Perlomeno è quello che provo io!!!
    Se ti può consolare sei meno razzista di me... tu ti indigni x chi si commuove, io x la situazione in se!!!

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

......In una baracca senza acqua, luce né fogne hanno trovato una "clandestina" rumena di 19 anni. A niente le è servito mostrare un certificato medico che attestava una probabile gravidanza e prescriveva ulteriori accertamenti: la ragazza è stata portata al Centro di Permanenza Temporanea di Ponte Galeria [1] [2] a Roma.
    .
    ma ha perfettamente ragione.
    perche sprecare soldi e tempo per trasportarla in un posto più adatto alle cure. era molto meglio lasciarla li e sperare in una emmoragia interna.

con ossequi.

a proposito SI Lei è razzista come il 100% della popolazione mondiale , ma Lei , come me ha il coraggio di dire la verità.

Hanno assassinato Calipari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qual è il senso di questo thread?

naufrago
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le zingare fanno sempre così. Sfornano un marmocchio dietro l'altro perchè così facendo, se beccate mentre rubano (unico lavoro universalmente riconosciuto nell'universo rom) non possono essere ingabbiate. E così impunità perenne, uguale a quella dei loro figli minorenni (di solito 10 anni o poco più) che borseggiano nei mercati e fuori dai cimiteri. Quando io faccio notare queste cose mi dicono che sono razzista. Se rifiutare con sdegno questo modo di concepire la vita vuol dire essere razzisti, allora io sono FIERAMENTE razzista.

A proposito del 3d: il problema di fondo è che questa gente viene in italia su un gommone o su una carretta rischiando la pellaccia per giorni, noi li rimandiamo a casa (quando riusciamo) in aereo o alla peggio in 2° classe via mare. E chi paga? Va tutto bene così? Vogliamo ancora illudere gli stranieri che qui c'è posto per tutti?

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=FdV77]

A proposito del 3d: il problema di fondo è che questa gente viene in italia su un gommone o su una carretta rischiando la pellaccia per giorni [QUOTE]

Questa è una "favola" su cui si costruisce il nostro immaginario relativo all'immigrazione clandestina, vista così come inarginabile quanto il mare. L 85% degli immigrati clandestini, in realtà, entra con regolare visto turistico e diventa clandestino nel momento in cui tale visto scade.

Se, comunque, la clandestinità è un fenomeno inarginabile, ne va dello stesso Stato, poichè viene meno il principio "protergo ergo obligo". Nel momento in cui chiunque di noi viene aggredito o rapinato da un clandestino, è moralmente legittimato a sentirsi sciolto dai doveri che ha verso la Res publica, non differentemente che se fosse tassato e, al contempo, privato indebitamente (e ripeto, indebitamente) dei diritti politici. Come le colonie americane, per intenderci.

Lo Stato di diritto deve infatti proteggere la persona e i beni dall'esterno, creando un'impermeabilità fra essi e le minacce di qualsivoglia natura che premono ai confini. Questa è la sua ragion d'essere e questa, in una democrazia liberale, è la sua missione. Se non riesce in quest'intento, l'"appello al cielo" è eticamente legittimo, tantochè chiunque sia stato vittima di aggressioni da parte di cittadini privi di regolare permesso di soggiorno dovrebbe, secondo me, valutare l'opportunità di una resistenza fiscale.

www.noterdechedelada.net
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    ma ha perfettamente ragione.
    perche sprecare soldi e tempo per trasportarla in un posto più adatto alle cure. era molto meglio lasciarla li e sperare in una emmoragia interna.

con ossequi.

a proposito SI Lei è razzista come il 100% della popolazione mondiale , ma Lei , come me ha il coraggio di dire la verità.
    Condivido, soprattutto in considerazione del fatto che l'hanno levata da un cesso (parole di chi ha postato) per metterla almeno in un posto dove vi sono cure mediche.

Una mia collega si faceva 3 ore di macchina tutti i giorni per venire a lavorare, fino all'ottavo mese, guidando lei!!!

Il lungo viaggio mè una scusa bella e buona.

Con mia moglie in cinta sono stato ovunque, stando anche in giro fino a tardi la notte.

Ma occhio, qui si insinua che la CROCE ROSSA, ha cercato di favorire un'aborto per poter espellere una donna!!!!

Roba che non sta nè in celo nè in terra per quello che succede realmente in questo schifo di paese dove a stento si cacciano i pluriomicidi.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

era incinta e l hanno portata nel CPT

20 aprile le "forze dell'ordine" di Pisa hanno effettuato una delle solite retate anti-immigrati. In una baracca senza acqua, luce né fogne hanno trovato una "clandestina" rumena di 19 anni. A niente le è servito mostrare un certificato medico che attestava una probabile gravidanza e prescriveva ulteriori accertamenti: la ragazza è stata portata al Centro di Permanenza Temporanea di Ponte Galeria [1] [2] a Roma.
    La legge tutela la gravidanza e la maternità, e una donna incinta non può essere espulsa: invece, proprio nel periodo in cui sarebbe più alto il rischio di aborto, la ragazza è stata sottoposta a un lungo viaggio, al sovraffollamento e alle dubbie condizioni igieniche del CPT.
    Nonostante il certificato e la relazione medica dell'Associazione Mezclar, il magistrato - senza la presenza di avvocati né traduttori - ha autorizzato l’espulsione, subordinandola ad ulteriori accertamenti sulla gravidanza; decisione comunicata a voce dal personale del CPT: “mi hanno detto che non sono incinta, ma solo raffreddata”.
    Grazie all’intervento dell’associazione romana ACTIon, alcuni avvocati e parlamentari hanno fatto visita alla ragazza, spaventata e in pessime condizioni di salute, che ha raccontanto di aver avuto dolori addominali e un’emorragia dopo l’assunzione di farmaci somministrati dal personale della Croce Rossa,senza che lei sapesse cosa stava prendendo.
    Né la ragazza, né il suo legale, né i parlamentari sono riusciti a vedere la cartella clinica e il risultato del nuovo test di gravidanza. Intanto la donna resta al CPT e su di lei grava un provvedimento di espulsione, la Polizia Municipale di Pisa non si degna di rispondere, i rimpatri vengono eseguiti in fretta e furia a mo' di emergenze di ordine pubblico, in Questura non esistono traduttori, nel corso delle procedure di espulsione gli stranieri non possono comunicare con nessuno, spesso viene loro assegnato solo il legale d'ufficio...
    A Pisa si è chiesta la revoca del decreto d'espulsione.
    La questione è spinosa.... ki ha postato questo 3d sicuramente merita di essere preso a calci nel culo come colui ke ha ripreso i carabinieri a Sassuolo mentre le davano di santa ragione ad un immigrato ubriaco.

D'altro canto è anke vero ke una donna incinta di qualunque colore sia suscita sempre rispetto per il mistero ke porta in se, suscita ancor più compassione quando si trovi in condizioni disagiate.
    Comunque al CPT starà sempre meglio ke in una baracca senza acqua e luce.

Comunque quelle ke vengono definite le solite retate anti immigrati sono azioni civili e volute dalla legge per cui ben vengano e speriamo ke siano sempre più numerose e mirate.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=grilloparlante]Vi chiedo un opinione, spassionata, io sono razzista?

No, secondo me non sei razzista... i veri razzisti sono gli ipocriti perbenisti che sono tutti amici e fratelli degli zingari, finchè non gli piazzano il campo nomadi sotto casa!!!
    Ciao Monica

naufrago
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umbro
    ki ha postato questo 3d sicuramente merita di essere preso a calci nel culo come colui ke ha ripreso i carabinieri a Sassuolo mentre le davano di santa ragione ad un immigrato ubriaco.
    I carabinieri di sassuolo ne avevano le palle piene e non so come dar loro torto. Infatti i residenti li hanno difesi. Basta lassismo con questa gente, è ora che si difenda chi difende i cittadini onesti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima