http://www.azionecattolica.net/forum/
sconcertante....
ma perche' non ci iscriviamo pure li' e parliamo di un certo Gesu' Cristo... potrebbe essere utile.

http://www.azionecattolica.net/forum/
sconcertante....
ma perche' non ci iscriviamo pure li' e parliamo di un certo Gesu' Cristo... potrebbe essere utile.
UT UNUM SINT!

sarebbe ancora un parlarne tra noi e basta.....quindi tanto vale ....Originariamente Scritto da catholikos

Cosa sconcerta?
In un forum del Cammino o di CL gira tanto di meglio?
Nel primo si trovano tesi luterane a gogo, nel secondo il manifesto di Pera-Fallaci-Ferrara.
Io non partecipo a nessuno di questi...scegliere il peggiore non mi esalta.

Mai frequentato questi forum del cammino e di CL (esistono?).Originariamente Scritto da SibriumCenobita
Io mi sono imbattuto in quello di AC...![]()
molti li' sembrano proprio non credere... non sono tanto gli argomenti trattati.
UT UNUM SINT!

grazie , gia sto postando un fracco di roba !

Non mi risulta che esistano forum di CL, ma se mi dovessi sbagliare dammi l'indirizzo che mi ci iscrivo.Originariamente Scritto da SibriumCenobita
Quanto al manifesto di Pera Fallaci Ferrara, penso che sarebbe un'utile lettura per tanti cattolici.

tra noi cattolici o tra voi neocatecumenali ?Originariamente Scritto da dafa53

no fra gente che ragiona, quindi tu non c'entresti comunque!Originariamente Scritto da apoliticos
![]()
e poi, perdonami ma non sei tu il fedele seguace di Tammuz, come hai espresso in altro 3d rispondendo proprio a me?

sicuramente in un forum di CL (se esistesseOriginariamente Scritto da SibriumCenobita
) non si troverebbe gente che offende il clero e ridicolizza le posizioni dei vescovi, dicendo che preferisce pensare con la propria testa.

Mi sono appena iscritto al forum di AC e ovviamente per prima cosa ho votato nel sondaggio "per chi voterai alle prossime elezioni". Facendo i conti con il tempo libero cercherò di andare lì a dare qualche bastonata (aihmè solo virtuale) ai vari cattocomunisti, cattopacifisti e cattoislamisti che infestano quel forum.