Visualizzazione Stampabile
-
ma carissimo, io non lavoro per la CIA e ti dico quello che ho visto e che vedo, i dati che ti sono stati sottoposti erano la risposta a dati falsi postati da te o dai tui compagni (di merende?), falsi gli uni e gli altri...OK mi sta benissimo.
MA ancora oggi la situazione è all'orlo del baratro, non perchè lo dice l'ONU o la CIA....ma lo dicono i miei occhi e gli occhi dei miei amici rimasti a caracas!
Elezioni...va benissimo, purchè siano libere...e non fatte in un clima di paura come quello instaurato da Chavez e le cui foto (di cui ho visto IO i fatti dal vivo) dimostrano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Stima: 38 dollari
Realtà: 70 dollari
Ci hanno preso in pieno, il 50% quasi di errore :lol ci andavano più vicino estraendo un numero del lotto :-0008n
Non capisco se tu sia una marchetta relae oppure volutamente tonta per non dover ammettere di no sapere una cosa..
Ripeto, nei budget il prezzo e' volutamente sottostimato, esempio, il prezzo medio del petrolio Messicano e' attorno ai 45 usd al barile, ma il budget e' sviluppato per un prezzo medio di 25.
Ora sai che significa nel caso del Venezuela questa sottostima? Magiore inflazione (oltre lofgicament e amaggiori riserve valutarie), e pur avendo sottostiamto coem semrpe accade, ilprezzo del petrolio, s eno erro los tato ha un disavanzo del 2.1%... :-01#44
Richiedo, se hai lacune e non sai queste cose..prenditela con te stesso... non chi ti rimepie tali lacune... somarello.... :-01#44
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Ripeto, la fonte si ferma al gennaio 2005, e da dati positivi se teniamo conto della serrata. I dati del 2005 e del 2006 sono ultrapositivi, infatti non li riporti :D
C'è lì un grafico in cui la povertà è stata ridotta molto e, ripeto, negli ultimi due anni ancor di più.
Dal punto di vista degli occupati totali, è un dato in crescita.
Ma che parlo a fare con uno che dice che i dati ufficiali sono ineventati e crede ai dati della cia di due anni fa... :rolleyes:
Somarello... ti ho postato un articolo che parla anche del tardo 2005 e 2006.... :-01#44
Somarello.. non son stato IO a citarti i dati CIA (dato che so come la pensi..).... poveretto.. devi pure ricorrere al'interscambio di persona per doverti arrampicare sugli specchi.... poveretto... :-01#44
Non e' colpa mia se i regimi di sx (ed anche di x) hanno la tendenza, comprovata e spotrica di flasifcare le cifre..lo vorresti percaso negare.. somarello? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ricard
ma lo dicono i miei occhi e gli occhi dei miei amici rimasti a caracas!
Domanda: quali sono gli interessi dei tuoi amici a Caracas? A che strato sociale appartengono? Qual è la cerchia di conoscenze che hai?
Citazione:
Elezioni...va benissimo, purchè siano libere...e non fatte in un clima di paura come quello instaurato da Chavez e le cui foto (di cui ho visto IO i fatti dal vivo) dimostrano!
Quello era il vostro golpe. Le elezioni si sono sempre svolte regolarmente, questo non puoi negarlo.
Piuttosto dovresti denunciare l'imbecillità di una opposizione che:
a - ha perso tutte le battaglie (dal golpe, al referendum, alle elezioni)
b - non si presenta alle elezioni
c - possiede tutte le tv private e non riesce a convincere nessuno.
Di questo ne parlate?
-
Fin'ora di cifre false ne ha fornite gli usa sulla guerra in iraq, tanto per fare un esempio. E la Cia non mi pare una gran fonte. Le tue non sono fonti, per cui fai solo discorsi ridicoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
Somarello... ti ho postato un articolo che parla anche del tardo 2005 e 2006.... :-01#44
Somarello.. non son stato IO a citarti i dati CIA (dato che so come la pensi..).... poveretto.. devi pure ricorrere al'interscambio di persona per doverti arrampicare sugli specchi.... poveretto... :-01#44
Non e' colpa mia se i regimi di sx (ed anche di x) hanno la tendenza, comprovata e spotrica di flasifcare le cifre..lo vorresti percaso negare.. somarello? :-01#44
rispondimi al mio post
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LeleRm
rispondimi al mio post
Quale?
Pardon pero' non mi sono accorto che mi hai scritto, che numero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
Quale?
Pardon pero' non mi sono accorto che mi hai scritto, che numero?
164
-
[QUOTE=yurj]Domanda: quali sono gli interessi dei tuoi amici a Caracas? A che strato sociale appartengono? Qual è la cerchia di conoscenze che hai?
Quello era il vostro golpe. Le elezioni si sono sempre svolte regolarmente, questo non puoi negarlo.
QUOTE]
Si..... gli amici che ho in venezuela vanno dall'operaio della fabbrica Polar (birra) al professore universitario agli studenti dell'università di Caracas...non conosco nè carmona nè gli altri
Il golpe lo ha fatto Chavez: visto che i militari che lo hanno arrestato sono diventati pezzi grossi del regime mi sembra EVIDENTE che si è trattato di un teatrino per fregare l'opposizione democratica e mandarla in esilio, sindacalisti compresi.
che le elezioni siano state regolari lo NEGO!
lo nego perchè ero lì.
Il referendum revocatorio avrebbe dovuto essere fatto con SCHEDE elettorali, invece si è trattato di voto elettronico.
Non è regolare perchè in mattinata sono stati divulgati Exit Poll che davano il presidente SCONFITTO (e, come sai, è VIETATO diffondere exit poll PRIMA della fine delle elezioni perchè ne cambiano il risultato) e quindi la gente non è andata a votare (essendo PERICOLOSO come hai visto dalle foto) andare ai seggi.
per la parte economica del paese mi sembra che Amati sia stato esaustivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
Riepto che sei un bel SOMARO... SI dato che il prezzo di una risorsa e' aleatorio, ed il budget governativo deve cercare di essere il meno aleatorio possibile, ergo anche uno studio sull'andamento di x economia... non e' colpa mia se sei cosi poco informato... prenditela con te stesso se non lo sai, non con ch ti informa e ti riempie le tue lacune :-01#44
Bocciato... :-:-01#19
Ma fa ridere uno studio che si basa su dati non veri :D