Visualizzazione Stampabile
-
to, giù le mutande :)
21:08 Bonino: "Accetto ma impegnatevi per Rnp e Senato"
"A scanso di equivoci, dico che, per quanto mi riguarda, sono pronta ad accettare il compito ministeriale che mi venisse prospettato, se giungessero due elementi di chiarezza. Il primo è un impegno esplicito e serio sulla grave vicenda che vede esclusi da Palazzo Madama otto senatori regolarmente votati ed eletti dal popolo italiano. E' una grave ferita alla legalità costituzionale. Chiedo ufficialmente all'Unione e al suo leader di pronunziare al riguardo parole chiare ed impegnative. Il secondo è un elemento di chiarezza sulla presenza complessiva della Rosa nel pugno nella compagine di governo". Lo afferma con una nota Emma Bonino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Vabbè però Zapatero è 100 volte più di sinistra dei ds, dai, non c'è paragone. Io, se vivessi in Spagna, voterei lui.
Si ok. Anke io sognerei Zapatero in italia, ma non c'è... :i
-
è inutile nascondersi,ogni partito ha i suoi aspetti negativi,nessuno escluso!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Vabbè però Zapatero è 100 volte più di sinistra dei ds, dai, non c'è paragpne. Io, se vivessi in Spagna, voterei lui.
Ti quoto ma spiegalo a chi pensa che essere di sinistra significa dare degli stalinisti a chi ha posizioni diverse....
-
e secondo voi con i 120 partiti anche ci fosse uno come zapatero che cacchio farebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FREDDO
Tu per me guardi troppa tv, guarda che Berluska parla anche di te quando dice Komunisti....e poi con st'atteggiamento dovresti votare FI....
E' l'atteggiamento di 9/10 dei DS. :-01#44
Guardo pochissima tv, anke xke nn ci trovo nulla di interessante.
QUel che dice Berlusconi lo so, e so che parla cosi' xke ne ha un guadagno elettorale...io facccio un discorso di merito, voi siete comunisti, io no:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaBI
e secondo voi con i 120 partiti anche ci fosse uno come zapatero che cacchio farebbe?
bel problema. Un'ottima soluzione è la legge elettorlae spagnola...guarda caso dove c'è Zapatero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stef@
ma con lo 0,05 della coalizione e senza senatori ( a prescindere da ogni contesa, è un dato di fatto), un minimo di decenza e realismo politico??
non avete idea di come funziona la fuori ... il mondo ... :rolleyes:
si lo sappiamo come funziona la fuori il mondo...ma pensiamo sempre di poterlo cambiare...
poi mi spieghi come ottieni lo 0,05 per la RnP...:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stef@
to, giù le mutande :)
21:08 Bonino: "Accetto ma impegnatevi per Rnp e Senato"
"A scanso di equivoci, dico che, per quanto mi riguarda, sono pronta ad accettare il compito ministeriale che mi venisse prospettato, se giungessero due elementi di chiarezza. Il primo è un impegno esplicito e serio sulla grave vicenda che vede esclusi da Palazzo Madama otto senatori regolarmente votati ed eletti dal popolo italiano. E' una grave ferita alla legalità costituzionale. Chiedo ufficialmente all'Unione e al suo leader di pronunziare al riguardo parole chiare ed impegnative. Il secondo è un elemento di chiarezza sulla presenza complessiva della Rosa nel pugno nella compagine di governo". Lo afferma con una nota Emma Bonino.
toh...o ci siamo fatti gfregare o li abbiamo fregati...
perchè se otteniamo i senatori....non ci sarà dagoberto che tenga...
-