Visualizzazione Stampabile
-
Ho un fratello più piccolo di 7 anni , andavamo d'accordo finchè un giorno non si è ribellato e ha spezzato le catene della schavitù , con la complicità democratica dei genitori , che mi hanno poi informato anche di aver intenzione di lasciare l'eredità non al primogenito (cioè io) ma anche al secondo (cioè lui) , spezzettando cosi le ingenti ricchezze (che decisione irrazionale!!!!arghhhhh)
capite bene come i nostri rapporti non possano essere del tutto idilliaci
a volte penso sarebbe stato meglio avere una sorellina , l'avrei subito delegata di un ruolo di grande responsabilità , colf personale del sottoscritto...
ma il destino ha voluto diversamente
e però sono riuscito quand'era in tenera età a convertire mio fratellino dal Milan alla Juve.
che successo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Bah...
boh...
-
Li vedo talmente poco neanche 10-15 giorni all'anno che si ci vado d'accordo se no mi sentirei in colpa...........tuttavia sono tutti e 2 una decina d'anni più grandi di me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Ho un fratello più piccolo di 7 anni , andavamo d'accordo finchè un giorno non si è ribellato e ha spezzato le catene della schavitù , con la complicità democratica dei genitori , che mi hanno poi informato anche di aver intenzione di lasciare l'eredità non al primogenito (cioè io) ma anche al secondo (cioè lui) , spezzettando cosi le ingenti ricchezze (che decisione irrazionale!!!!arghhhhh)
capite bene come i nostri rapporti non possano essere del tutto idilliaci
a volte penso sarebbe stato meglio avere una sorellina , l'avrei subito delegata di un ruolo di grande responsabilità , colf personale del sottoscritto...
ma il destino ha voluto diversamente
e però sono riuscito quand'era in tenera età a convertire mio fratellino dal Milan alla Juve.
che successo...
Tu schrezi ma sia nella famiglia di mia madre che in quella di mio padre si stanno sbranando per questioni di eredità, anche per colpa dei genitori che hanno usato misure diverse.
Ho anche un cugino 3 anni più giovane di me con due fratelli più grandi e anche li la vedo nera per il futuro.
Meno male che io di questi problemi non ne avrò.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
che successo...
alla luce dei fatti recenti poi, un successone:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Tu schrezi ma sia nella famiglia di mia madre che in quella di mio padre si stanno sbranando per questioni di eredità, anche per colpa dei genitori che hanno usato misure diverse.
.
è un classico:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
boh...
già...
-
Ho una sorella gemella, finoa 14 anni abbiamo fatto tutto insieme, poi lei ha voluto emanciparsi.
In effetti siamo diversissimi, lei non ha mai letto libro in vita sua, non sa come si chiamano ad esempio i presidenti delle camere, non sopporta andare in campeggio, spende come se non ci fosse domani, esce solo col moroso e non ha altri amici, sembrano una coppia sessantenne.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Ho una sorella gemella, finoa 14 anni abbiamo fatto tutto insieme, poi lei ha voluto emanciparsi.
In effetti siamo diversissimi, lei non ha mai letto libro in vita sua,
avra visto i risultati sul fratello...:lol
-
siamo molto diversi, andiamo d'accordo nel senso che siamo solidali tra noi ma abbiamo due vite diverse e inconciliabili per certi versi