Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
te l'ho chiesto perchè qui mi dava 30° :eek: esterna (vabbè che sto verso sud cioè l sole pero' mi sembravan davvero troppi)
STA ARRIVANDO L'ESTATE!!!
mah... a me importa solo che non arrivi troppo in fretta perche' non ce la faccio a stare dietro a tutte le cose e questo si riflette in nervosismo e incazzature varie... quindi ocio ehhhh che poi le lacrime non sono pipi degli angeli... t'ha capi' sant'ìeusebio? :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Posto che il 100% degli esseri di sesso feminile è di indole puttanesca, ad eccezione di madri e via dicendo,
DICHIARO vincitore della controversia il Sig. Etnia Salentina :eek:
questo si che è parlare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
mah... a me importa solo che non arrivi troppo in fretta perche' non ce la faccio a stare dietro a tutte le cose e questo si riflette in nervosismo e incazzature varie... quindi ocio ehhhh che poi le lacrime non sono pipi degli angeli... t'ha capi' sant'ìeusebio? :-:-01#19
:-0008n
-
Citazione:
Ma non mi rompere i coglioni! Ho raffreddore e testa intasata, non capisco un ca**o e ci metto 3 ore a capire che 8-6 fa 2 anche senza il bue!
I discorsi sull'estate e sul caldo sapete già dove collocarli! :eek:
-
Citazione:
mi gnudo?
massì vai.
assicurati che no sia nessuna che ti spia :-01#44