Quando è uscito dallo studio di Napolitano, parlava a fatica e gli si chiudevano gli occhi. Biascicava le parole come nel sonno.
![]()
Quando è uscito dallo studio di Napolitano, parlava a fatica e gli si chiudevano gli occhi. Biascicava le parole come nel sonno.
![]()

Ehhh... effettivamente questo fatto che più che parlare bofonchi non è una gran bella cosa... :-(
Prodi è meglio che si limiti a "fare"... parlare non è cosa sua...

Giusto! Importante è che faccia dell'Italia cio' che ha fatto a suo tempo dell'I.R.I. !Originariamente Scritto da amarena

Originariamente Scritto da Nuno
aridaje!

Ok... ora mi spieghi cos'è che avrebbe fatto all'IRI a suo tempo?Originariamente Scritto da Nuno
Leggo spesso che i suoi detrattori parlano dell'IRI... sarete quindi informatissimi in materia, anche io so qualcosina ma evidentemente voi sapete cose che io non conosco... mi spieghi qualcosa? Sentiamo...
Dimmi come parli e ti dirò chi sei..Originariamente Scritto da amarena
![]()
Vada in una coppa di gelato e ci si affoghi.Originariamente Scritto da amarena
![]()

Originariamente Scritto da amarena
Ti rammento che loro sono maestri nello scandalizzarsi su aria fritta, l'importante che si cerchi di pareggiare, in qualche modo, le schifezze fatte dal loro leader (o lader) maximo
![]()

Ok, ho riso (anche se la battuta ovviamente è vecchia).Originariamente Scritto da Roberto Mime
E ora?
Sai spiegare tu qualcosa delle ipotetiche nefandezze compiute da Prodi all'IRI o anche tu ne conosci solo l'acronimo?
All'IRI non ha fatto niente che si possa ricordare. Ma questo accadeva 30 anni fa.
Il problema è che se questo mi dorme in piedi, che figura facciamo all'estero?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0