Sono ancora in pochi a conoscere Revver.com
In sostanza si tratta di un sito internet sul quale è possibile pubblicare gratuitamente un numero illimitato di video, della grandezza massima di 100 mb l'uno, e grazie al quale è possibile fare, con un buon video, (potenzialmente) tanti soldi. Come? Grazie ad un messaggio pubblicitario che viene aggiunto al termine di ogni video pubblicato su Revver. Colui che guarda il video, se clicca sul messaggio pubblicitario, fa guadagnare allo stesso tempo Revver (che offre il sistema), l'autore del video (che ha pubblicato il video su Revver) e colui che ha diffuso il video, nel caso noi coincida con l'autore del video (quindi grazie ad una sorta di programma di affiliazione). Riassumendo grazie a Revver è possibile far soldi pubblicando un bel video, diffondendolo e al tempo stesso facendolo diffondere da altri. Dalla mia esperienza posso dirvi che ogni click può portare nelle tasche dell'autore dai 10 ai 45 centesimi di dollaro. La metà nel caso ci si limiti a diffondere il video creato da qualcun altro.
Io sono iscritto da poco più di due mesi. Nei primi due mesi ho testato Revver per capire se era un servizio affidabile e devo dire che lo è. Ho ricevuto il pagamanto con la somma che ho guadagnato grazie ai miei video e ai video di altri, puntualmente, sul mio conto PayPal.
Allora ho deciso di fare le cose sul serio e dedicando un po' più di tempo alla creazione e diffusione dei video, nell'ultima settimana ho guadagnato una somma con 3 cifre. Avete capito bene: 3 cifre per la prima settimana!![]()
Perchè ve lo sto a raccontare? Per il semplice fatto che visti questi risultati inattesi, ho deciso di creare una sezione dedicata ai video di Revver sul mio sito: ho raccolto un po' di video trovati su Revver e li ho divisi in categorie in base al contenuto. Vi invito innanzitutto a venire a dare un'occhiata per capire meglio di cosa si tratta ma soprattutto vi invito a registrarvi gratuitamente su Revver.com e a pubblicare dei video simpatici, originali, interessanti, curiosi... insomma il meglio che riuscite a tirar fuori. Una volta pubblicati i vostri video vi invito a indicarmeli: se riterrò che siano dei video validi li pubblicherò volentieri nella mia sezione dedicata ai migliori video di Revver.
Se quella sezione avrà successo a trarne giovamento sarò io, anche grazie ai vostri video, e voi, grazie al mio sito che darà visibilità ai vostri video.
Vi piace la proposta?![]()
PS: chi di voi non conosce l'indirizzo del mio sito mi contatti pure.