Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Italiano aggredito a Berlino per inquirenti è un'invenzione

    Secondo la procura della capitale tedesca il giovane è caduto da solo
    perché ubriaco, come dimostrano le riprese di alcune telecamere
    Italiano aggredito a Berlino
    per inquirenti è un'invenzione


    Gianni Congia, l'italiano ferito a Berlino

    BERLINO - Ha raccontato di essere stato aggredito con una mazza da baseball da un gruppo di naziskin a Berlino. Ma l'aggressione di matrice xenofoba ai danni di un gelataio italiano non ci sarebbe mai stata. Si tratterebbe di un'invenzione della vittima, secondo quanto hanno detto oggi gli inquirenti tedeschi dopo aver visionato le riprese di alcune telecamere installate sul luogo dove sarebbe avvenuta l'aggressione.

    Come ha reso noto infatti oggi la procura della capitale tedesca, che si occupa sull'episodio, dalle indagini fin qui condotte sarebbe emerso che Gianni Congia, il trentenne sardo che sostiene di essere stato aggredito e ferito da un gruppetto di naziskin la notte tra sabato e domenica scorsi, sarebbe in realtà caduto - ubriaco - sui binari alla stazione della metropolitana di Alexanderplatz e si sarebbe in tal modo ferito.

    "Stando agli elementi raccolti finora, la presunta vittima è caduta sui binari perché in stato di ubriachezza ed è rimasto ferito", si legge in una nota del magistrato inquirente. Adesso è il presunto aggredito a essere indagato.

    A fare emergere i primi dubbi sulla versione fornita è stato il fatto che nessun testimone si è fatto avanti per una vicenda cui televisioni e giornali italiani e tedeschi hanno dato molto risalto, soprattutto per i timori di una mobilitazione xenofoba in vista dei mondiali di calcio.

    Inoltre una telecamera a circuito chiuso ha mostrato l'italiano mentre cadeva sui binari e poi l'arrivo dei soccorsi. "Quando gli è stata presentata questa prova, l'italiano ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere", ha precisato la nota.

    (17 maggio 2006)
    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...inventata.html

  2. #2
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che dire? cosa pensare di un fatto simile? cosa meriterebbe questo giovane se si accertasse che si era inventato tutto?

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ..........in vino veritas!!!!........ma un gelataio che se ne va in giro ubriaco per Berlino da solo?
    Può benissimamente non essere stato filmalto e percorso in un altro punto della strada ed essere caduto in seguito ed essere filmato!
    Non si hanno abbastanza dettagli per poter giudicare!!!...certo che se fosse successo in Italia si poteva sospettare che la politica voglia mettere a tacere tutto pagando la vittima per via dell'immagine per i mondiali, ma in Germania?...MA PROPRIO PERCHÈ SI PENSA A QUESTO CHE PUÒ ESSERE ANDATA PROPRIO COSÌ!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembrava ua vaccata fin dall'inizio

    in un paese come la GERMANIA , praticamente una colonia dell'islam, mi sembrava impossibile che dei nazi se la prendevano con dei bianchi........

  5. #5
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adesso se le meriterebbe le botte.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi l'avrebbe mai detto.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    adesso se le meriterebbe le botte.
    ................ .................... .......... .......

  8. #8
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    boh, chi lo sa?

  9. #9
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Io lo lascerei per un quarto d'ora nelle mani dei naziskin

  10. #10
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    mi sembrava ua vaccata fin dall'inizio

    in un paese come la GERMANIA , praticamente una colonia dell'islam, mi sembrava impossibile che dei nazi se la prendevano con dei bianchi........
    Altroché! E guarda che i turchi in casa se li sono portati da soli… bisognava che qualcuno sgobbasse...
    Come fece anche il Belgio… il governo italiano mando una marea di persone nelle loro miniere... Mai sentito cosa raccontavano gli italiani che vivevano (e vivono) lì... ?!
    Disastro minerario di Marcinelle - Marcinelle 8 agosto 1956
    L'immigrazione ha creato una considerevole minoranza turca (circa 1,9 milioni di Curdi e Turchi), e altre comunità più piccole tra cui italiani (600.000), serbi (600.000), greci (400.000), polacchi (300.000) e croati (200.000) (dati del 2002). I sentimenti xenofobi sono indirizzati principalmente (Un eufemismo?)contro il gruppo più grande dei musulmani turchi, che viene percepito come meno integrato nella società tedesca rispetto ad altre minoranze più piccole.da Wikipedia

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giovane italiano aggredito e ucciso in Inghilterra
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-13, 09:34
  2. Berlino: italiano aggredito da naziskin, invenzione
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 16:38
  3. Berlino: italiano aggredito da naziskin, invenzione
    Di RibelleSano nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 16:24
  4. Germania, Italiano aggredito dai naziskin
    Di marelibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 13:57
  5. MO: Italiano aggredito ad Hebron
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 11:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito