Auguri presidente...
![]()
![]()
![]()


Auguri presidente...
![]()
![]()
![]()


Che Dio gliela mandi buona.


mi fa piacere notare la pienezza, la sostanza delle parole di Napolitano, rispetto a una certa vuotezza riscontrabile (purtroppo) a volte nelle parole di Ciampi.
sono felicissimo, ha fatto un discorso eccezionale.
Europa Unita


Auguri Presidente...e mie congratulazioni, lei ke e' cosi' un CATTIVO COMUNISTA una bella laccata di culo al papa gliel'ha data![]()
non si cambiera' mai....non si cambiera' mai.....


Un bellissimo discorso, sn fiero del nostro Presidente![]()


Ma ci ha aggiunto un "LAICAMENTE" quasi urlatoOriginariamente Scritto da asti_sinistra
![]()


Cosa pretendi da lui, poveruomo...Originariamente Scritto da asti_sinistra
Metà di chi lo ha eletto sono vecchi democristiani!
Ma non vi siete accorti da chi é formata l'Unione?


Anke uno di destra puo' fare una cosa cosi', un bell'inkino al Papa ( e nessuno in Europa lo fa), per poi aggiungere laicamente...Originariamente Scritto da Manfr
Credevo fossi laico manfr.....![]()


[QUOTE=asti_sinistra]Avrei preferito anch'io un invito ad appendere per i piedi Papa e Conclave, ma quello lo teniamo in serbo per dopo la Rivoluzione...Originariamente Scritto da Manfr
![]()
![]()


[QUOTE=Manfr]Lascia da parte le battute, basterebbe nn citarlo, non pretendo appenderlo a testa in giu', il disinteressamento e la Cultura lo spazzerebbero fuori senza bisogno di Rivoluzione.Originariamente Scritto da asti_sinistra