Cos'è, un bocconcino di carne troppo cotto? :DCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Visualizzazione Stampabile
Cos'è, un bocconcino di carne troppo cotto? :DCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Mi sa che se ti dico cos'è diventi vegetariano...
uh mamma mia....... poi mi viene a dire che non è sadica
ahaahahhahha
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Non preoccuparti, ho appena finito di cenare. :-01#44 :DCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
attenzione che io perdo il capo per quelle che scrivono cosi' x farselo direCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Lascia fare, che la MiLeSsA c'ha più complessi del Festivalbar...:iCitazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
si vede che un ci capisci una segaCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Quanta smielata modestia, che unita allo zuccheroso avatar non fà che sprigionare una più che esplicita richiesta di complimenti.Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Come tutte le donne, dopotutto...
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
mostrami una foto con le tette di fuori e te li faccio passare io i complessi :D
anche in pvt