Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
uhhhhhh il puma scatenato parte con le offese
me cojoni
lui si che il cervello lo usa
strano però... la prima volta che ha postato una foto non l'ha rinominata :-0008n :-0008n :-0008n
Offese? Nulla in confronto a certe volgarità che si leggono ogni giorno proprio su questo Forum.
A proposito, anzichè masturbarti con allusioni patetiche da voci di corridoio, ti consiglio di tornare alle bambole...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Puma
Offese? Nulla in confronto a certe volgarità che si leggono ogni giorno proprio su questo Forum.
A proposito, anzichè masturbarti con allusioni patetiche da voci di corridoio, ti consiglio di tornare alle bambole...
a me sembra che tu ci sguazzi nelle volgarità, ma non mi stupisce la cosa , da un viscido come te ci si aspetta ben altro.
Le mie poi non sono allusioni........e lo sai bambolone :lol :lol
-
Citazione:
a me sembra che tu ci sguazzi nelle volgarità, ma non mi stupisce la cosa , da un viscido come te ci si aspetta ben altro.
Le mie poi non sono allusioni........e lo sai bambolone :lol :lol
Se io sono viscido tu sei un'anguilla insaponata ed unta.
A parte questo, però, vedo che le argomentazioni scarseggiano, perlomeno dovresti dirmi quando abbia mai scritto volgarità degne di essere nominate tali.
Ah, già. Le allusioni...
-
Citazione:
Se io sono viscido tu sei un'anguilla insaponata ed unta.
A parte questo, però, vedo che le argomentazioni scarseggiano, perlomeno dovresti dirmi quando abbia mai scritto volgarità degne di essere nominate tali.
Ah, già. Le allusioni...
ma sti cazzi di quello che scrivi tu, se dvo dare importanza pure a te siamo fritti
sei un viscido e basta
-
Citazione:
ma sti cazzi di quello che scrivi tu, se dvo dare importanza pure a te siamo fritti
sei un viscido e basta
Riepilogando:
Scrivo volgarità.
Eppure non dai retta a ciò che scrivo...
-
Citazione:
Riepilogando:
Scrivo volgarità.
Eppure non dai retta a ciò che scrivo...
io ho detto che ci sguazzi, nascosto nell'ombra da viscido quale sei
-
Citazione:
io ho detto che ci sguazzi, nascosto nell'ombra da viscido quale sei
Ah, quindi, vedi che sguazzo, pur stando nell'ombra.
Interessante teoria.
Fantasiosa come un bimbo, ma interessante...
-
-
Citazione:
Quanta smielata modestia, che unita allo zuccheroso avatar non fà che sprigionare una più che esplicita richiesta di complimenti.
Come tutte le donne, dopotutto...
:ronf
-
Citazione:
Ecco, vedo che riesci ad accomunare le parole "fantasiosa come un bimbo" alla foto adatta.
E' già un primo passo verso la comprensione della lingua italiana...