Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi convincerà Cellino

    Le pressioni del direttore generale della Juventus per confermare il rossonero alla presidenza della Lega.

    L'elezione della Lega professionisti nell'informativa dei carabinieri del nucleo operativo che hanno aperto la maxi-inchiesta sulla cupola nel calcio. Ecco cosa accadeva. Luciano Moggi riceve una telefonata dal vicepresidente federale Innocenzo Mazzini: "Comunque m'ha detto Lotito che tu avevi ragione, bisognava votare ieri", aggiungendo poco dopo "... E poi la Lega nazionale dilettanti è a posto noi, loro insomma son già schierati, cominciano a fare l'assemblee tutti, in tutta Italia, in attesa di notizie...". Il loro gruppo è al lavoro. Per raggiungere il risultato finale della riconferma di Galliani l'organizzazione moggiana utilizza ogni strumento di pressione inglobando anche i risultati raggiunti da quella esercitata dallo stesso Galliani l'appoggio - sostiene Moggi - del premier Silvio Berlusconi.

    Mazzini chiama Luciano Moggi e dice:

    Mazzini: "Ho sentito Galliani, voleva sapè della Ternana, la Ternana da oggi è della moglie di Longarini".
    Moggi: "Ma quello era già... Non ... Non da oggi! Quello era già da diverso tempo".
    Mazzini: "C'è stato ieri il passaggio delle quote dal Notaio. E... E... Fioretti resta ed ora prendono un direttore sportivo. Sono orientati a votare Galliani".
    Moggi: "È già una cosa importante, questa, eh? Ad Adriano glielo hai detto?".
    Mazzini: "E gli ho detto che gli creeremo un contatto in modo che possa parlare definitivamente con questi qui, che sono orientati a votare loro nonostante che Longarini sia di Ancona ma ha sui coglioni Della Valle".

    Moggi: "Invece io ti volevo dire, adesso, parliamo di un'altra cosa importante. Dunque, quando io vado a Roma. Adesso voglio smettere con Carraro di cose che, in pratica, poi vanno a finire immediatamente al Coni. Perché ieri, non so se te l'ho detto, mi prende Petrucci e mi fa: dice, ma mi ha detto Franco che ti ha mandato a fanculo. Ma è proprio un ragazzetto Franco? E' vero! Io mandai a fanculo Nizzola! Non c'è niente di strano! Però queste cose da dì, se le diciamo, no, mettiamo in allarme gli avversari!".
    Mazzini: "Certamente!".
    Moggi: "Adesso, quello che bisogna fare è andare appresso a queste cose. Io oggi ho parlato con Giampaolo Pozzo, mi sembra di essere a buon punto. Con Cellino mi dice Galliani non ci son problemi perché lo fa votare Berlusconi".
    Mazzini: "Infatti. "Infatti io mi meravigliavo che non fosse successo questo!".

    Moggi: "Il Pescara, Paterna, lo convinco io, quindi non penso ci siano grossi problemi, le uniche società che non si possono convincere, probabilmente, sono l'Ascoli e il Piacenza. Soprattutto quel cretino di Benigni che in pratica non appoggia...".
    Mazzini: "Ma nella B è stato fatto un lavoro capillare?".
    Moggi: "È in corso! E' in corso il lavoro capillare e lì penso che qualche risultato lo porto, però ho i miei dubbi che si arrivi il 29 a far qualcosa! Io c'ho i miei dubbi, eh? .... Omissis... (Moggi parla al telefono con altra persona)... Ho i miei dubbi che però sciolgo la prossima settimana!".

  2. #2
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe stato interessante se avessero intercettato anche Galliani...

  3. #3
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco spiegato come miracolosamente Galliani sia stato eletto presidente di Lega...

  4. #4
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' stato anche spiegato come Carraro fu eletto presidente della federcalcio, sempre con Galliani che ha comprato i voti della serie b...

  5. #5
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    E' stato anche spiegato come Carraro fu eletto presidente della federcalcio, sempre con Galliani che ha comprato i voti della serie b...
    Altro vomito, come se già non bastasse. Temo però che questa vicenda non influisca su una eventuale retrocessione o penalizzazione del Milan...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Altro vomito, come se già non bastasse. Temo però che questa vicenda non influisca su una eventuale retrocessione o penalizzazione del Milan...
    Credi? "ci pensa BERLUSCONI a CELLINO",e' nelle intercettazioni,basta chiedersi in cambio di cosa?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Galliani e' andata bene che il telefonino intercettato era quello di Moggi e non quello di Giraudo.
    Galliani e Giraudo sono amicissimi ed infatti se leggete tutte le cose su Galliani le riferisce Giraudo a Moggi.

    Ma cosa mi dite quando Giraudo dice a Moggi che questo sara' l'anno dell'Inter??? Cioe', qua parliamo di esito del campionato deciso prima di cominciare e nessuno dice niente, neanche un piccolo approfondimento cosi' per gradire?

    E STICAZZI!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    A Galliani e' andata bene che il telefonino intercettato era quello di Moggi e non quello di Giraudo.
    Galliani e Giraudo sono amicissimi ed infatti se leggete tutte le cose su Galliani le riferisce Giraudo a Moggi.

    Ma cosa mi dite quando Giraudo dice a Moggi che questo sara' l'anno dell'Inter??? Cioe', qua parliamo di esito del campionato deciso prima di cominciare e nessuno dice niente, neanche un piccolo approfondimento cosi' per gradire?

    E STICAZZI!
    Non esistono dichiarazioni che compromettano l'Inter, quella era una battuta, tra l'altro mi risulta che il campionato non l'abbiamo vinto affatto.
    Quindi prima di parlare dell'Inter sciaquatevi la bocca e pensate ai problemi di casa vostra.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Sarebbe stato interessante se avessero intercettato anche Galliani...
    La procura di Milano che ha tanta simpatia per il Silvio, sta zitta zitta, non è che ha nella manica chilometri di intercettazioni di Zio Fester

 

 

Discussioni Simili

  1. La Merkel:nessuno mi convincerà sugli Eurobond
    Di Dragonball nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 18:51
  2. Cellino è un figo!!!
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 14:29
  3. cellino compra il west ham???
    Di tzirboneddu nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 16:29
  4. Cellino in tribunale ...
    Di Istèvene (POL) nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 22:48
  5. Cellino
    Di Michele64 nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-03, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito