Visualizzazione Stampabile
-
14:09 http://www.repubblica.it/s.gif Prodi: "Importante passare da due a sei donne"
"Il passaggio da due a sei donne nell'esecutivo è un passaggio importante. Mi aspettavo di più, comunque...". Così il presidente del Consiglio Romano Prodi, commenta il numero di presenze femminili nella sua squadra di governo rispetto al precedente esecutivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
"Mi aspettavo di più" può dirlo un forumista di Pol non il presidente del consiglio incaricato!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
"Mi aspettavo di più" può dirlo un forumista di Pol non il presidente del consiglio incaricato!!!
Il Presidente del Consiglio incaricato ha piazzato suoi uomini agli Interni alla Difesa e all'Economia, se i partiti non gli offrono i nomi puo' fare poco..
Secondo me avrebbe dovuto spingere per qualche altra delega di peso alle donne..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Il Presidente del Consiglio incaricato ha piazzato suoi uomini agli Interni alla Difesa e all'Economia, se i partiti non gli offrono i nomi puo' fare poco..
Secondo me avrebbe dovuto spingere per qualche altra delega di peso alle donne..
Il problema è la dichiarazione. Una dichiarazione del genere sottolinea una certa impotenza del presidente del consiglio e una sottomissione ai partiti. Non fa una grande figura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stef@
va bene così, aspettiamo almeno che si mettano a lavorare prima di partire con le critiche
http://web.tiscali.it/addaveni/bondi.jpg
-
6 donne di cui una sola conta qualcosa essendo portafogliata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Il problema è la dichiarazione. Una dichiarazione del genere sottolinea una certa impotenza del presidente del consiglio e una sottomissione ai partiti. Non fa una grande figura.
Questa carenza di capacità nell'imposizione della propria leadership non è una novità per Prodi, il quale potrà anche dichiarare di aver lavorato ad un governo forte e solido, salvo però il Presidente del Consiglio.....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberale
Questa carenza di capacità nell'imposizione della propria leadership non è una novità per Prodi, il quale potrà anche dichiarare di aver lavorato ad un governo forte e solido, salvo però il Presidente del Consiglio.....:-01#44
Guarda che Prodi ha messo suoi uomini all'Interno Difesa Economia e Agricoltura...
:ronf
-
Oltre alle donne mancate -6 sono comunque tante, per quanto una promessa è una promessa...- pesa molto lo scorporo di ministeri, soprattutto perchè è evidentemente una scelta da "bilancino" e non una scelta politica.
Peggio ancora la dichiarazione di Prodi: "mi aspettavo di più"? :eek:
-
"mi aspettavo di più".............e da chi? da noi?