Visualizzazione Stampabile
-
Rinviato il sottosegretario per gli italiani agli esteri
A quanto si apprende, non sarà nominato questa sera il viceministro per gli italiani all'estero. Il ministro degli Esteri Massimo D'Alema incontrerà domani tutti gli eletti nelle circoscrizioni estere per discutere la questione con loro. Quindi la nomina del viceministro avverrà in una successiva riunione del Consiglio
Roma, 21:59
GOVERNO: SENATORI ESTERO UNIONE APREZZANO DECISIONE ESECUTIVO
-
Della serie
Ho le idee chiare sui ministeri
R.Prodi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Della serie
Ho le idee chiare sui ministeri
R.Prodi
GOVERNO: SENATORI ESTERO UNIONE APREZZANO DECISIONE ESECUTIVO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picchio
Ma quale favorire la maggioranza o l'opposizione! Si tratta di una regola normale prevista per le riunioni societarie e di una innovazione tecnologica che farebbe fare un salto d'immagine al nostro paese. Avesse vinto e l'avesse proposta l'Innominato (a me porta sfiga e pure all'Italia) sareste tutti qui a gloriarvi della modernità del vostro capo. Mi sembra assurdo eleggere uno che vive in nuova zelanda o in giappone e poi lo costringiamo a non tornare mai a casa.
C'è anche un grande risparmio di costi. Al più si potrebbe prevedere la presenza in aula solo per le votazioni più importanti: fiducia, leggi costituzionali, votazioni a scrutinio segreto.
Siete davvero bananas col prosciutto negli occhi.
A parti invertite avresti gridato al golpe :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Ti sfugge quale maggioranza avevamo noi. Comunque provateci. Vedremo che succede.
1) ti sfugge un concetto elementare: una maggioranza NON HA MAI il diritto di calpestare l'opposizioni indipendentemente dal n° di parlamentari che ha, eppure per 5 anni avete fatto i vostri porci comodi
2) 5 anni fa pur avendo la maggioranza dei seggi NON AVEVATE la maggioranza assoluta dei voti degli italiani, eppure per 5 anni avete fatto i vostri porci comodi
3) da tangentopoli, NESSUNA COALIZIONE, in valore assoluto, ha preso tanto voti quanto l'unione nel 2006, quindi ora, se vogliamo, siamo titolati, ben più di quanto lo eravate voi, a fare i nostri porci comodi
a brigante, brigante e mezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gigand
1) ti sfugge un concetto elementare: una maggioranza NON HA MAI il diritto di calpestare l'opposizioni indipendentemente dal n° di parlamentari che ha, eppure per 5 anni avete fatto i vostri porci comodi
2) 5 anni fa pur avendo la maggioranza dei seggi NON AVEVATE la maggioranza assoluta dei voti degli italiani, eppure per 5 anni avete fatto i vostri porci comodi
3) da tangentopoli, NESSUNA COALIZIONE, in valore assoluto, ha preso tanto voti quanto l'unione nel 2006, quindi ora, se vogliamo, siamo titolati, ben più di quanto lo eravate voi, a fare i nostri porci comodi
a brigante, brigante e mezzo
Osservazione ottima! Ma il presidente non capirà.... come non capisce che hanno perso le elezioni...