La mortadella è sempre stato l'insaccato dei poveracci.
Personalmente io sono per il prosciutto crudo. Volete mettere?![]()
La mortadella è sempre stato l'insaccato dei poveracci.
Personalmente io sono per il prosciutto crudo. Volete mettere?![]()
il prosciutto domina pero sgrassato, cmq anche i fagioli sono semrpe stati un cibo dei poveri, ma adesso no.


Scusate per curiosità, non viviendo in Italia mi devo essere perso qualcosa. Ma da dove nascono gli epiteti di mortadella e bananas che vi date in continuazione?
Sicura di esserci almeno nata in Italia?Originariamente Scritto da enea08
![]()
![]()


A me il crudo fa schifo e adoro la mortadella..... Forza, bastonami!!!!Originariamente Scritto da Roberto Mime


MORTADELLAS: elettori di csx, riferimento a Prodi.Originariamente Scritto da enea08
BANANAS: elettori di cdx, e qui non occorrono spiegazioni......
Non può farlo. Prima deve consultare il Libro delle Risposte...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Immaginiamo la consultazione in merito del Libro delle Risposte da parte di Roberto: "posso bastonare Elettra la mortadella?" Risposta:"Non è più la stagione delle banane"![]()


Originariamente Scritto da Liberale
![]()
![]()
![]()
Peggio: il Libro delle Risposte sputa fuori: è colpa tua....


Originariamente Scritto da Liberale
Nata? ma stai scherzando? NatO.![]()
Enea, quello con il pisello che generò Iulio con Creusa...![]()


Originariamente Scritto da Elettra_R.
No, non capisco.
So chi indicano, ma non so perchè!
Che c'entra Prodi con la mortadella? e Berlusconi con la banana?
E poi perchè vi dite bananas e mortadellas, all'inglese? non si dovrebbe dire al limite mortadellaro e bananaro?
Curiosità da italiano che vivendo all'estero da vari anni, cerca di non perdere il contatto con la lingua parlata. Altrimenti se un giorno tornerò in Italia, parlerò come una mummia fossilizzata nel bitume![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0