Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
scherzi a parte vi consiglio una birra molto rara qui in italia: la BONNE ESPERANCE.
triplo malto, 9 gradi, prodotta nell'omonima abazia belga, si serve solo in bicchieri da 25 cl.
sa veramente di birra spiritata........e il belo e' che nei pub non si trova.....ma in un posto modaiolo!!!!!
che fine indegna
Grande!!
Tu si che hai gusto. Kazzuola l'ultima volta che ho bevuto la suddetta, onde evitare, mi sono pure rubato il calice, a mo di ricordo.
Purtroppo è, dalle mie parti, introvabile.
Una sbronza con quella è lusso, ma lusso gran signori..........
-
Meglio un buon bicchere di Lambrusco modenese o magari .....Albana e Sangiovese !
-
mi rifiuto di partecipare ad un sondaggio dove manca la birra bianca (la maisel's è la mia preferita), ma dirò la mia.:-01#44
le birre belghe in generale sono tra le mie preferite.
bevo poco le scure.
tra le italiane tranquille (bionde): forst, moretti, jchnusa.
sono legato sentimentalmente alle kölsch.
odio la dreher.
-
Doppio o triplo malto a volte bionda ma soprattutto scura (ma non marrone tipo Guinness: nel mio dizionario la Guinness non è una birra...), possibilmente belga... magari nelle bottiglie da 0,75 litri.. ed abbinata al cibo giusto.
Penso che da Omorzo la birra fosse proprio così :) :)
-
-
Bionda chiara e leggera, preferibilmente Hb o spaten.....Gradisco anche la weiss che non e' prevista nel sondaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
che ne pensate della Leffe??
Da sostenitore dei colori pisani l'ho rimossa un paio d'anni fa dopo la finale playoff persa contro l'Albinoleffe
-
-
Tra le italiane buona la Peroni !
Ottima poi la Stella Belga !
Una tra le migliori birre al mondo: la San Miguel spagnola inclua quella fatta ad Hong Kong !
Niente male anche la birra da pasto leggerissima e frizzantina cinese; una volta la faceva anche le Whurer ora non so !
E po . mi ripeto . la rossa irlandese alla spina ! Ma qui ci sono anche mie ragioni.......sentimentali !
comunque la buirra si sposa benissimo con oni genere di pietanza anche con con fiorentina alla facciaccia dei toscani ..............................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
+ harp
- sharp
:lol :lol :lol