Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Dai, a me non ha fatto nulla red, anzi mi sta simpatico!
E poi la sorca non ha mai fatto male a nessuno se usata bene
A Schfhwarz non te preoccupà in sto forum ci stanno due o tre imbecilli e si divertono così da un pò di tempo, ma io manco li caco...è quello che dovrebbero capire....
vai avanti vai avanti che mi sto a divertì sei ganzo :K
-
Citazione:
Starniere son fermo a americane e spagnole, mi garberebbe una giapponese, dice che c'hanno la fica a mandorla.
In italia mi son fatto: fiorentine, campigiane, una di pratolino, aretina, salernitana, bolognese (ma trasferita da firenze), una meridionale ma residente a prato,ma per quel che mi riguarda le più porche provengono dal comprensorio sancasciano-cerbaia-montelupo-empoli e paesi limitrofi, particolarmente note le maiale sancascianesi, di cui all'attivo ne ho una ma di qualità elevata.
ehi, ma tu sei quello della pubblicità delle patatine?
com'e' che si chiamava.......
http://worldnews.online.fr/stars/rocco_siffredi.jpg
-
Citazione:
Unn'e' cattivo ma un capisce assolutamente nulla, e' un disadattato e qui di questa roba non ne abbiamo bisogno....certo la fica gli farebbe bene, ma a trovalla una benefattrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
MITO NAZIONALE!
Lui si che ha tenuto alta la bandiera dell'Italia nel mondo dalla fine della RSI :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
ooooh grande alfredino, unn'e' vero che tu sei vergiene allora
Beh, non del tutto! Certo, avrei potuto fare molto di più, è che io non sono di quelli mascalzoni, che ci prova. Sono le altre casomai a provarci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Una tradizione di famiglia allora....:D non si potrà dire che la stirpe italico-toscana sia in via d'estinzione
Per quel che mi riguarda potrei avere decine di fratelli trentenni sparsi qua e la tra i paesi satelliti dell'ex blocco comunista, in particolare in ungheria, polonia e cecoslovacchia.
In quel periodo lavorava stagionalmente nei ristoranti e d'inverno partiva col 1100 verde bottiglia alla volta dei paesi dell'est, carico di boccie di vino, sigarette e prodotti di vestiario femminile a basso costo, la famosa frase "con una valigia di calze di nylon trombavi una settimana" era una piacevole realtà, come mi confermava il mio genitore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Unn'e' cattivo ma un capisce assolutamente nulla, e' un disadattato e qui di questa roba non ne abbiamo bisogno....certo la fica gli farebbe bene, ma a trovalla una benefattrice
Non so tra me e te chi è più disadattato sai...
-
Citazione:
questo lo pensi tu.....
la gnocca e' come l'inter.
puo' anche causare perdite di danaro e soprattutto esaurimento nervoso.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
A Schfhwarz non te preoccupà in sto forum ci stanno due o tre imbecilli e si divertono così da un pò di tempo, ma io manco li caco...è quello che dovrebbero capire....
vai avanti vai avanti che mi sto a divertì sei ganzo :K
schwar alla fine si fa le pugnette pensando a te questo qui, sei l'unico che l'accetta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Beh, non del tutto! Certo, avrei potuto fare molto di più, è che io non sono di quelli mascalzoni, che ci prova. Sono le altre casomai a provarci.
E tu bravo che non ci stai :D