Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
    Massimiliano71
    Ospite

Question Qualcuno riesce a vedere un Boeing 747?

Da ieri sera sto guardando e riguardando le "sensazionali" immagini delle telecamere di sicurezza del pentagono che dimostrerebbero che un boeing 747 è entrato in una fiancata dell'edificio....qualcuno riesce a intravedere in esse un aereo di quelle dimensioni? A me sembra la solita presa di culo, ma se qualcuno sa indicarmi dov'è l'aereo sono pronto a ricredermi....

Aspirante Kshatriya
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dove le hai pescate?

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Da ieri sera sto guardando e riguardando le "sensazionali" immagini delle telecamere di sicurezza del pentagono che dimostrerebbero che un boeing 747 è entrato in una fiancata dell'edificio....qualcuno riesce a intravedere in esse un aereo di quelle dimensioni? A me sembra la solita presa di culo, ma se qualcuno sa indicarmi dov'è l'aereo sono pronto a ricredermi....
    Perchè qualcuno riesca a vederlo devi aspettare fino a sabato sera, quando torna a casa dalla disco ciuco e impasticcato
    "In girum imus nocte et consumimur igni"

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vurdak
    Dove le hai pescate?
    http://multimedia.repubblica.it/home/252961

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eymerich
    Perchè qualcuno riesca a vederlo devi aspettare fino a sabato sera, quando torna a casa dalla disco ciuco e impasticcato
    Parecchissimo impasticcato.....

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito evidentemente abbiamo gli stessi "processi mentali".....

stamane arrivo in ufficio e...........non mi ero accorto di questo post così ne ho aperto uno identico che, se il moderatore ritiene, può unificare al presente che non avevo visto.
    Certo sono adesso molto consolato, evidentemente il video con "qualcosa" di mancante non è andato in onda solo a Salerno.................vedo che anche in Toscana non si visualizza bene l'immagine.............
    siamo solo dei complottisti.................speriamo solo di campare abbastanza per sentirci - ancora una volta - dire: "però....avevate ragione !!!" perchè di queste ragioni tardive non sappiamo proprio più che farcene....
    saluti antiamericani

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno
    stamane arrivo in ufficio e...........non mi ero accorto di questo post così ne ho aperto uno identico che, se il moderatore ritiene, può unificare al presente che non avevo visto.
    Certo sono adesso molto consolato, evidentemente il video con "qualcosa" di mancante non è andato in onda solo a Salerno.................vedo che anche in Toscana non si visualizza bene l'immagine.............
    siamo solo dei complottisti.................speriamo solo di campare abbastanza per sentirci - ancora una volta - dire: "però....avevate ragione !!!" perchè di queste ragioni tardive non sappiamo proprio più che farcene....
    saluti antiamericani
    Io sono miope, la mia ragazza invece non ci vede da vicino ed entrambi non siamo riusciti a vedere niente....evidentemente ieri sera lei stava attaccata alla TV ed io la guardavo da 10 metri di distanza....

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un DVD fatto piuttosto bene è "A Plan Site", che era stato allegato a Nexus ed è disponibile anche in italiano.

Volendo sentire anche l'altra campana qua troverete foto di rottami del Boeing 747:
    http://www.flickr.com/photos/9790604...7594057155317/

Tendenzialmente io credo poco ai "complottisti" ma devo ammettere che almeno sul Pentagono le cose sono poche chiare.
    Tanto più che basterebbe che l'FBI rilasci ulteriori filmati per chiarire ogni dubbio.. Avranno 2.000 telecamere puntate sull'esterno..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' storia vecchia!
    Nel settembre scorso Nexus pubblicò un dvd "9/11 Plane site" nel quale facevano vedere queste immagini e molte altre sul pentagono e sulle torri.
    Un filmato imperdibile, una magna summa di controinformazione globale.
    Se la sò cantata e sonata da soli, sulla pelle di migliaia di persone.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Un DVD fatto piuttosto bene è "A Plan Site", che era stato allegato a Nexus ed è disponibile anche in italiano.

Volendo sentire anche l'altra campana qua troverete foto di rottami del Boeing 747:
    http://www.flickr.com/photos/9790604...7594057155317/

Tendenzialmente io credo poco ai "complottisti" ma devo ammettere che almeno sul Pentagono le cose sono poche chiare.
    Tanto più che basterebbe che l'FBI rilasci ulteriori filmati per chiarire ogni dubbio.. Avranno 2.000 telecamere puntate sull'esterno..
    M'hai fregato di un minuto ca***!
    Senti per mera curiosità, io sabato sarò a Volano, un paesino che dovrebbe essere dalle tue parti accompagnerò la Pretoriana che ivi terrà un concerto con i Contea (il gruppo di Mancinelli) che ne dici?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima