Originariamente Scritto da yurj
Esagerato...........................

Originariamente Scritto da yurj
Esagerato...........................

Sinceramente, ho visto la parata fino al Consubin, mi piace tanto l'imposatazione sobria quanto la maggiore marzialità. Meglio dell'anno scorso. Ovviamente sorvoliamo i soliti svarioni storici dei giornalisti e la tritissima retorica dei servizi introduttivi, e le estenuanti inquadrature di un palco elefantiaco delle Autorità.

Purtroppo non ho potuto vedere nulla in tv, mi puoi dire qualcosa in più sui reparti che hanno sfilato? Armi? (un occhio particolare ai Lagunari ...cosa cantavano i baffi?) I Consubim com'erano vestiti? Fischiettavano "Topolin"?Originariamente Scritto da il Federale
I Parà? Il Tuscania? Quali Alpini c'erano? (Val Susa?)
Se altri hanno visto, ringrazio in anticipo per le info.

La Svizzera mica ha bisogno di carri armati e contraerea.Originariamente Scritto da Tatteo
Loro l'arma atomica ce l'hanno nei bunker delle banche, possono mettere sotto ricatto chiunque, hanno il "deterrente monetario, documentale e fiscale"![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Quoto, mi spiace per l'abnegazione delle Forze Armate ma del giorno dell'infamie e della frode, non può che fregarmene meno di nulla!!!Originariamente Scritto da Iron81
Se occorre dare a loro un giorno di gloria, tanto vale abbinarli al 4 Novembre... Quellla si è una festa !!!

Vi professate tanto Italiani e patrioti, ma al momento di onorare l'ITALIA nella sua forma più visibile ci sputate sopra.
Mi vergogno per voi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

QUOTO ! I nostri giovani per lo piu' manco si ricordano o sanno dell'Inno del Piave o della canzone del Grappa !Originariamente Scritto da Conterio
I piu' vecchi si ricordano di come le citta' erano imbandierate il 4 Novembre !
Milano sembrava doversi alzare in volo tante erano le bandiere alle finestre ed
ai balconi Altra Italia !

Nella sua forma più visibile?Originariamente Scritto da Defender
Nella sua forma più illusoria forse.

A si? E chi?Originariamente Scritto da Tatteo

Sono tutte balle: hanno pensato di diventarlo negli anni '50 ma il progetto è stato abbandonato.Originariamente Scritto da Ferruccio