Qualcuno mi sa togliere questa curiosità: chi è quell'uomo alto, magro, stempiato, allampanato e decisamente brutto (dire che è peggio di Fassino la dice tutta) che accompagna sempre Prodi???

Qualcuno mi sa togliere questa curiosità: chi è quell'uomo alto, magro, stempiato, allampanato e decisamente brutto (dire che è peggio di Fassino la dice tutta) che accompagna sempre Prodi???

Sircana , portavoce di Prodi.

Ossignore, davvero di una bruttezza spaventosa.

Originariamente Scritto da bianconero
oddio...non sapevo suonasse![]()

Speriamo di no. Sono sicurissimo che è pure stonato.Originariamente Scritto da Kronos
Davvero Prodi di comunicazione non ne capisce na cippa. Già di suo non è messo grachè bene, se poi si circonda di questi figuri la vedo triste...
Davveo oltremodo brutto. Di una bruttezza che oserei definire persino sconveniente.![]()
![]()
![]()

Meno male che a Milano è stata eletta sindaco una bellissima donna!![]()

Originariamente Scritto da paolor_it
vabbè...mo sto fatto della bellezza...che c'entra? se dovesse contare avremmo dovuto avere presidenti le due veline...(vabbè...in un mondo ideale sarebbe pure bello
)

E' parlamentare dell'Ulivo.
Contano la competenza e la preparazione non la bellezza. Non siamo a Miss Italia.

Era una mera constatazione estetica (che cmq anche nella nostra politica massmediata ha il suo significato).Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Al di là di questo, mi pare che gli elettori del csx non abbiano mai risparmiato giudizi estetici (rasentando l'offensivo) sul "nano pelato".