Nessun naziskin, nessun "becero razzista", l'"eroe buono" preso a colpi di mazza da baseball dai "nazisti" è solo un ubriacone che vedendoci doppio dal tanto ha bevuto è volato dalla banchina della stazione del metrò (davanti alle telecamere della stazione, tra l'altro)... e non ha trovato di meglio che inventarsi una aggressione xenofoba...
rob de matt.
![]()




Rispondi Citando
