ULTIM'ORA:
interessante articolo su Nature di questa settimana, CLICCARE QUI, che spiega finalmente la comparsa di rosy mauro.
![]()


ULTIM'ORA:
interessante articolo su Nature di questa settimana, CLICCARE QUI, che spiega finalmente la comparsa di rosy mauro.
![]()


Originariamente Scritto da aussiebloke
![]()
![]()
E io che pensavo fosse per via delle Oranghe![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!


cattivoni![]()
![]()


Bellissimo !!!


![]()
Bastardodentro !


Per me č pių carina la scimmietta!
Ciao
Monica


ma č uguale!!!


Tradditooorii!!!!


Un delitto di leso leghismo questo thread...![]()


Nemici del Nord e della Padania, la pagherete!
Espulsi tutti!
![]()
![]()