Visualizzazione Stampabile
-
Ho un conoscente in polizia che mi diceva tempo fa che un classico modo di mettere microspie in macchina è la rimozione per qualche infrazione (eventualmente alquanto forzata se c'è urgenza). DIceva che poi si sente veramente di tutto, soprattutto dal punto di vista sessuale. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Intercettato da una volante, quello una volta si....
Questo tralasciamolo che è meglio. :lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
(eventualmente alquanto forzata se c'è urgenza).
Allora tre mesi fa mi si sono bevuto al 90%. :D
-
anni fa sono stato intercettato, ma non direttamente. il telefono sotto controllo era di un tipo al quale avevano sparato e diceva di non sapere chi fosse stato. il magistrato la pensava diversamente e aveva messo il telefono sotto controllo.
io non lo sapevo, mi trovavo a 10.000 km di distanza.
ricordo che mi ha risposto un carabiniere facendo finta di essere il fratello del tipo, che si trovava in ospedale.
ha cominciato a farmi un sacco di domande... quando sono tornato in italia il magistrato mi ha convocato come "persona forse a conoscenza dei fatti".
ma è finita lì.
avevo un alibi perfetto. :D
ahh.. il tipo alla fine non è morto per quell'incidente.
ma ho saputo che mesi dopo ne ha avuto un altro.
fatale.
quando è destino...
-
Comunque, nel caso non lo sappiate, dovete essere a conoscenza del fatto che TUTTE le telefonate sono registrate e conservate per 5 anni, contro i 2 di tutti gli altri paesi europei.
Vale tutto lo stesso anche per le mail, gli SMS, etc.
Sappiate anche però che non vengono praticamente mai ascoltate.
-
-
Provabilmente tutte le volte che vado nel forum Etno.:D
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
Provabilmente tutte le volte che vado nel forum Etno.:D
-N-
in effetti vuoi che non ci sia qualcuno che se lo monitora tutti i giorni.......sai che due palle però per il poveraccio che lo deve fare
-
ognitanto trovo dei trojan nel mio pc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
in effetti vuoi che non ci sia qualcuno che se lo monitora tutti i giorni.......sai che due palle però per il poveraccio che lo deve fare
infatti! :D