Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sandokan80
Che figura barbina che ci fa l'Europa!!!!!
Congelare i beni a Lukashenko come ritorsione per l'alleanza con Putin e la Russia........
Blocchino i beni al governo russo piuttosto! Cos'é hanno paura che Putin tagli il petrolio e punti i missili nucleari su Bruxelles, o di scontentare la grande industria tedesca? Che ipocriti!
Una domanda ma a quanto ammontano i beni sequestrati? Perché se sono quattro soldi oltre alla figura degli ipocriti ci fanno pure la figura dei pagliacci. :D :D
e quello che dico anche io, paura di Putin.
per i soldi non si sa nulla, lo aveva detto Lukashenko gia a marzo "se li trovate teneteveli" non ha proprio nessun conto depositato nei paesi destabilizzatori.