Visualizzazione Stampabile
-
Io sono un grande amante degli artisti Italiani di musica leggera; ma non disdegno del buon classico metal (metallica, testament, iron, slayer.)
Mi sono ascoltato l'ultimo degli Slayer ; mi sembra molto simile al precedente album, ha delle sonorità molto interessanti e soprattutto è apprezzabile la grande velocità dei brani.
Tutto sommato un ottimo album, molto carino, ovviamente questi sono i nuovi slayer, abbastanza distanti dalle sonorità del passato.:lol :lol :lol
-
a sentire cult sembrava dovessero fare una specie di rign in blood in slasa moderna. invece l'album è più variegato
fra l'altro, è forse la prima volta che gli slayer usano i blast beat
-
conosci qualche link interessante sugli slayer?:eek: :eek: :eek:
-
assolutamente FANTASTICO !!!!
Dici SLAYER dici GARANZIA DI BRUTALITA' !!!
-
Questo Sicuramente.
Sono Rimasti Coerenti Nel Corso Degli Anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
Non funziona, non parte, non si sente niente.
-
probabilmente l'hanno lasciato in streaming solo un paio di giorni (e ti credo, lasciarlo di più era come mettere un cartellocon scritti "registratevelo da qui!")
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
a sentire cult sembrava dovessero fare una specie di rign in blood in slasa moderna. invece l'album è più variegato
fra l'altro, è forse la prima volta che gli slayer usano i blast beat
Perdona l'ignoranza, cosa sono i blast beat?
PS:Ho comprato l'album, e che dire: spacca!
-
niente male
un netto passo avanti in confronto a god hates us all
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cornelio
Perdona l'ignoranza, cosa sono i blast beat?
PS:Ho comprato l'album, e che dire: spacca!
la tua preferita scommetto che è jihad :D