Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
vero...io i ringo li mangio al gusto di cacao...buonissimi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
vero...io i ringo li mangio al gusto di cacao...buonissimi
Anche io, se inizio a mangiarli non smetto più. Gnam!Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
so ke in amereca sono famosi, mai mangiati.Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Li mangio quando gioco a poker. Li ho pure assaggiati farciti con una crema al burro di arachidi... Non male.
A me non piacciono nemmeno i Ringo....
ahahah.:lolCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Citazione:
Originariamente Scritto da Charlie Brown
azz..ma quelli che giocano a poker non bevono birra e fumano sigari?:D
Di solito funziona così: sigaro cubano, liquore giapponese alla prugna e Oreo (un antico retaggio dal film Rounders).Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Li conosco, ottimi nel latte ecol gelato.
http://www.funcarepackages.com/image...asz-Add-On.jpg
Cookies and cream era il mio gusto di gelato preferito, insieme a milk chocolate...