Bacio in tv tra Vladimir Luxuria e la Parietti Battuta della showgirl durante la registrazione del programma: «Non ho mai baciato un politico». E l'onorevole non si tira indietro.
Il bacio tra Alba Parietti e Vladimir Luxuria (Ansa)
ROMA - Un inizio col botto. Anzi, col bacio. La prima puntata di «Grimilde», il nuovo talk show di Alba Parietti in onda da domenica 18 giugno su Italia 1, fa già parlare di sé. Un po' per i nomi delle nove «streghe» che hanno accettato la mela "avvelenata" fatta di domande scomode della conduttrice (tra loro Wanna Marchi e la figlia Stefania). Un po' per il bacio «infuocato» tra Vladimir Luxuria e Alba Parietti.
Tutto sarebbe nato durante la registrazione della prima puntata da una battuta della showgirl: «Non ho mai baciato un politico? Posso farlo ora?». La parlamentare di Rifondazione Comunista non si è tirata indietro. Immediato è scattato il bacio con la Parietti.
12 giugno 2006
In precedenza "provocato" dalla Santanché la quale sosteneva che Luxuria non aveva belle gambe s'è presentato in Parlamento con una minigonna mozzafiato per dimostrare il contrario...
E la Parietti e Luxuria sarebbero pure "de sinistra" tosta!
Berlingueeeerrrr, nun guardà! Continua a riposare, sereno.





