Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: tgnord

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tgnord

    ieri sera su tgnord di telepadania in un servizio prima di quello sul presidente e i caduti di nassyria hanno mandato delle interviste fra cui una al poletti, però avevo appena acceso e non son riuscito a cogliere la motivazione e cosa avesse detto, qualcuno di voi l'ha vista, che ci faceva il "traditor" su telepadania ora che è di una altro verde? Oppure il matto è rinsavito?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non guardo più telepadania da più di un anno.
    ma la cosa mi incuriosisce. se qualcuno ha visto l'itervista, ci ragguagli.

  3. #3
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche a me la cosa interessa, vito che ogni tanto faccio un salto sul blog di Poletti, giusto per ricordagli che non si buttano via gli ideali di un tempo per una poltrona, oltretutto degli alleati di Diliberto e degli sfasciavetrine!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    anche a me la cosa interessa, vito che ogni tanto faccio un salto sul blog di Poletti, giusto per ricordagli che non si buttano via gli ideali di un tempo per una poltrona, oltretutto degli alleati di Diliberto e degli sfasciavetrine!

    Fai bene a ricordargi queste cose , ma sai cosa ha fatto è stato eletto poi?
    E di che si occupa adesso?

  5. #5
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo73
    Fai bene a ricordargi queste cose , ma sai cosa ha fatto è stato eletto poi?
    E di che si occupa adesso?
    Beh, gli han chiesto circa 15 volte se è stato eletto o meno e la risposta non l'ha mai data... e poi è saltato fuori a dire che vuol candidarsi alle comunali di Arcore... contento lui. Blah, meglio perderla gente così, oggi leggo i suoi post e vedo una persona che è assolutamente diversa da quella con cui avevo scambiato qualche mail circa 5 o 6 anni fa, ai tempi di Telelombardia.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Beh, gli han chiesto circa 15 volte se è stato eletto o meno e la risposta non l'ha mai data... e poi è saltato fuori a dire che vuol candidarsi alle comunali di Arcore... contento lui. Blah, meglio perderla gente così, oggi leggo i suoi post e vedo una persona che è assolutamente diversa da quella con cui avevo scambiato qualche mail circa 5 o 6 anni fa, ai tempi di Telelombardia.

    cosa cosa?? alle COMUNALI DI ARCORE??
    Proprio di quella parte di Milano che ha sempre combattutto perchè + benestante, ma FA SCHIFO!
    Ma che tu sappia sempre coi verdi? Raccontami mi stai facendo da una parte sbellicare dall'altra rodere il fegato!!

  7. #7
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo73
    cosa cosa?? alle COMUNALI DI ARCORE??
    Proprio di quella parte di Milano che ha sempre combattutto perchè + benestante, ma FA SCHIFO!
    Ma che tu sappia sempre coi verdi? Raccontami mi stai facendo da una parte sbellicare dall'altra rodere il fegato!!
    Ti dirò che un tempo (parecchi anni fa) lo seguivo con interesse, in parte perchè sapevo del suo passato da leghista convinto ed in parte perchè mi sembrava che quello che faceva, sfiorando a volte la demagogia, era concreto ed utile alla gente comune. Ai tempi di Telelombardia, per intenderci. Poi c'è stato il passaggio ad Antenna3 e successivamente a Tele7gold, poi nuovamente Antenna3... lui diceva che i continui cambiamenti erano obbligati dal fatto che volevano imbrigliarlo, non fargli dire quello che voleva dire. E già qui i primi dubbi mi sono venuti perchè le sue "lotte" sono diventate sempre più demagogiche e sempre meno reali. Poi il buio, l'avevo perso, ed ecco che mio fratello che mi dice "ti ricordi quel bigolo di Poletti? adesso è candidato con i verdi, quelli di Monguzzi!". Mi sono fatto una risata e ho cercato in rete, fino a trovare il suo sito, con annesso blog. Beh, mi sono già dilungato a sufficienza, puoi leggere personalmente cosa scrive su www.robertopoletti.com/blog e così ti puoi fare un'idea di dove sono finite le sue idee leghiste... nel cesso!

  8. #8
    Granata Antigobbo
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    73
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho da qualche parte la cassetta una della prime puntata di Telepadania..
    C'erano come ospiti Gnutti, Formentini, Comino, Morandi.....
    Sembrava l'inizio di qualcosa, sembrava...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Ti dirò che un tempo (parecchi anni fa) lo seguivo con interesse, in parte perchè sapevo del suo passato da leghista convinto ed in parte perchè mi sembrava che quello che faceva, sfiorando a volte la demagogia, era concreto ed utile alla gente comune. Ai tempi di Telelombardia, per intenderci. Poi c'è stato il passaggio ad Antenna3 e successivamente a Tele7gold, poi nuovamente Antenna3... lui diceva che i continui cambiamenti erano obbligati dal fatto che volevano imbrigliarlo, non fargli dire quello che voleva dire. E già qui i primi dubbi mi sono venuti perchè le sue "lotte" sono diventate sempre più demagogiche e sempre meno reali. Poi il buio, l'avevo perso, ed ecco che mio fratello che mi dice "ti ricordi quel bigolo di Poletti? adesso è candidato con i verdi, quelli di Monguzzi!". Mi sono fatto una risata e ho cercato in rete, fino a trovare il suo sito, con annesso blog. Beh, mi sono già dilungato a sufficienza, puoi leggere personalmente cosa scrive su www.robertopoletti.com/blog e così ti puoi fare un'idea di dove sono finite le sue idee leghiste... nel cesso!
    sai la penso esattamente come te, anch'io lo seguivo ai tempi di prima serata ma poi ha iniziato a sembrare uno fuori di testa, schizzofrenico non so se hai notato certi suoi atteggiamenti proprio strani, da matto insomma, così ho cominciato a cambiar canale ma poi quandol'ho visto alla talpa è stato il clou, la dimostrazione che è solo uno che cerca la prima serata sì ma in nazionale e di qualunque genere, allora l'ho mandato a fanxulo! Poi vedo i suoi manifesti... ho i conati... ma soddisfazione se non è stato eletto.
    Ma dimmi ai messagi risponde, è molto frequentato il blog? E chi gli scrive sono suoi sostenitori o qualche messaggio strano c'è. Ancora xò non ho capito cosa fa adesso, in tv non lo vedo da molto comunque. Scusa ma preferisco chiedere a te queste curiosità perchè la soddisfazione di andare sul quel sito non gliela voglio dare

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    poletti ha mantenuto ferme le sue idee su roma-polo e ha adeguatamente addolcito quelle su roma-ulivo.
    ha fatto il contrario della lega.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito