Io dovevo farla, poi hanno rimandato e le tonsille sono ancora qui......Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
Visualizzazione Stampabile
Io dovevo farla, poi hanno rimandato e le tonsille sono ancora qui......Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
Citazione:
Originariamente Scritto da hessler
Hanno investigato per un Morbo di Crohn o una rettocolite ulcerosa?
morbo di chron
non è una brutta bestia?Citazione:
Eh, già, il Crohn non è proprio il massimo, anche perchè ci sono periodi di quiescenza e riacutizzazioni, ma fondamentalmente non ci se ne può liberare...Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
hessler che fa un gestaccio che non si puo' commentare:eek:
e vero che puo' andare incontro ad una neoplasia intestinale? come mai mi e' venuta una certa tendenza alla pinguedine ?capisco il mio intestino iperattivo, ma come mai se non mi controllassi diventerei come raspelli, una botte di lardo??
Il rischio di cancerizzazione delle lesioni c'è, anche se è minore rispetto a quello dei pazienti con rettocolite ulcerosa (che fondamentalmente è una malattia simile al crohn). Per questo bisogna farsi seguire sempre, con visite e controlli strumentali.Citazione:
Per quanto riguarda la tendenza all'inciccimento, questo mi pare molto strano, di solito i soggetti con Crohn deperiscono...
4 volte...timpano perforato a 17 anni, due volte pronto soccorso x mazzate prese (sempre x merito dell'Inter... :D) a 20 e 22 anni, e una volta x intervento al ginocchio....
Quattro ricoveri, due per interventi chirurgici (appendicectomia e safenectomia), due per disturbi nervosi. Più varie visite in pronto soccorso (dove lavora come chirurgo uno dei miei genitori) per cuciture e traumi ortopedici e cranici vari (paolo82 ne sa qualcosa, vita da rugbisti).
Hai mai considerato la possibilità di un esorcismo?Citazione: