oppure non è estattamente in buona fede...Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Adesso pur di dar contro difendono pure gli islamici.
Visualizzazione Stampabile
oppure non è estattamente in buona fede...Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Adesso pur di dar contro difendono pure gli islamici.
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
OtTimo, vi devono sdoganare dall'Italia, leghisti di merda.Schifosi razzisti.
Citazione:
Originariamente Scritto da sacher.tonino
a te devono sdoganare il cervello....
:D
Quand'è che sdogano te, imbecille, da questo forum? Scusa, cazzo sei venuto a fare, ad insultare? Torna dal porcile da dove sei venuto... magari sdoganassero la Padania dall'itaggghia, così in 10 anni al massimo vedremo che anche la Tunisia sarà più evoluta del suddditaglia, mangiatore a sbafo da 60 anni. Toninnno beddu, sciò, ammunnimmo... FOÖ DI CUIUNI!Citazione:
Tornando ON, sacrosanto quanto sta facendo l'MGP, non tanto per le contrapposizoni ma quanto alla difesa CONTRO l'islam. L'islam con l'occidente non c'entra nulla, ha un modo di concepire la vita basato esclusivamente sulla religione e chi lo contesta è traditore infedele e non merita di esistere (non lo dico io lo dicono loro). Aspettiamo che diventino maggioranza per farci chiudere in qualche ghetto? A casa nostra? Ben venga chiunque contrasti l'islam ed il suo ingresso in occidente, MGP, Lega Nord, Fallaci...
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianluca J
Mi auguro uno tzunami del Po :K
La vignetta sembra tanto una cavolata, un modo per alzare i toni e farsi un po' di pubblicità. Una provocazione senza senso, un po' come quella del dentista. I problemi sono ben altri, non riusciamo a farci rispettare noi e ci preoccupiamo del rispetto delle donne nei loro paesi d'origine: cerchiamo di essere un po' più concreti...
a te male ti ho appena segnalato ai moderatori di POL.Citazione:
Derattizzazione eseguita con successo?
Ok, torniamo ON. Io penso che nonostante tutte le vaccate fatte dalla LN e dal connesso MGP in questi anni, non si possa non sottolineare una cosa buona. Può essere una mossa propagandistica, può essere "rischiosa" nei confronti dei moderati, certo è che bisogna ripetere chiaro il concetto "l'islam non c'entra un cazzo con la padania". Ripeto che non è una questione di religione, visto che secondo me uno è libero di fare le prorie scelte in questo ambito, il fatto che che in quella mentalità la religione è quella che deve avere la dominanza su tutto, politica in primis. Come si può pensare nel 2006 di avere una politica mossa dal Corano?! O da qualunque altro libro sacro. Ripeto, nulla da dire sulle scelte religiose tranne quando queste VOGLIONO avere la predominanza su tutto il resto. E poi francamente, la nostra storia non ha nulla a cui spartire con quella degli islamici.
a quando una vignetta sui teroni da parte dei giovin padani? :-0008n :-0008n :-0008n
usti...sbagliato thread