.Citazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
Visualizzazione Stampabile
.Citazione:
Punto VI del Manifesto di Verona:Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
La religione della Repubblica è la Cattolica Apostolica Romana. Ogni altro culto che non contrasti le leggi è rispettato.
è inutile citare il Concordato, vero?
Non è che fosse poi così cristiano.. comunque in politica fu laicoCitazione:
Si, Mussolini fu anche Spada dell''Islam :-0008nCitazione:
Mussolini non fu un "chirichetto" è vero...ma capì che uno stato senza religione non è tale. Non a caso, in un suo famoso discorso, disse che l'uomo economico non esiste, ma esiste l'uomo INTEGRALE, che è al tempo stesso santo, guerriero ed economico....Citazione:
Mussolini, nella sua grandezza, riuscì a capire, cioè, l'importanza dello spirituale sul materiale, e questo lo portò alla conversione religiosa negli ultimi anni della sua vita.
Ho trovato la citazione esatta:
"L'uomo economico non esiste, esiste l'uomo integrale, che è politico, che è economico, che è religioso, che è santo, che è guerriero." (B. Mussolini)
Quoto, la Chiesa cattolica è sempre stata d'ostacolo allo strapotere giudaico-massonico mondialistaCitazione:
Tant'è vero che i giudei hanno creato la PESTE PROTESTANTE per distruggere il cattolicesimo
Mussolini era un cristiano fai da te!non pensi che si sia ricordato un pò tardi del cristianesimo?o forse era solo opportunismo?il duce si è sempre adattato alle situazioni...Citazione:
E' la verità:Citazione:
Dopo la dichiarazione del duce del 1927 dove la Chiesa Cattolica è parte integrante dell’idea fascista nel tardo 1939 in un suo discorso:
“Musulmani di Tripoli e della Libia, Giovani arabi del Littorio!
Il mio augusto e potente Sovrano, Sua Maestà Vittorio Emanuele III Re d’Italia e Imperatore di Etiopia mi ha mandato per conoscere le vostre necessità e desideri.
Voi mi avete offerto il piu’ gradito dei doni: questa spada, simbolo della forza e della giustizia, spada che porterò e conserverò a Roma fra i ricordi piu’ cari della mia vita!
Voi avete dimostrato la vostra fedeltà combattendo per l’Italia da ottimi fedeli e da perfetti sudditi…
Dopo queste prove l’Italia fascista intende assicurare alle popolazioni musulmane della Libia e dell’Etiopia la pace, la giustizia, il benessere, il rispetto alle leggi del Profeta e vuole inoltre dimostrare la sua simpatia all’Islam e ai musulmani del mondo intero.
Diffondete queste mie parole ovunque…voi sapete che io sono un uomo parco nelle promesse ma quando prometto mantengo!
Benito Mussolini
Avere un lato spirituale non significa automaticamente essere cristiani...Citazione: