"il numero di recentemente sospesi fra i dirigenti di PL, l'intensità e il coordinamento dei loro rapporti portano proprio a ipotizzare l'esistenza di una associazione a delinquere di stampo polliano"
Antonio di Pietro

"il numero di recentemente sospesi fra i dirigenti di PL, l'intensità e il coordinamento dei loro rapporti portano proprio a ipotizzare l'esistenza di una associazione a delinquere di stampo polliano"
Antonio di Pietro
Ultima modifica di Ronnie; 19-01-10 alle 01:51
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

appena tornato dalla vacanza.. e vedi te cosa mi tocca leggere...

Rudy - Presidente Onorario
Ronnie - Presidente Emerito
Carrie - Consigliera
sono stati sospesi tutti e tre contemporaneamente
io e carrie poi siamo recidivi, due volte io, una lei, prima dell'ultima
quando si dice mafia![]()
Ultima modifica di Ronnie; 19-01-10 alle 02:31
_
* * *

No ma chi contesta le sospensioni... Io sto dicendo che PL è il partito dei pregiudicati. Senza di esse non potrei fare la satira ai pollioni che mi accusano di tutto... Voglio che mi diano anche del pregiudicato come Silvio e Bettino, ci mancherebbe![]()
Cmq il 3d è stato linkato per primi a vederlo a Eric Draven e Nicola che erano su msn con me 5 minuti fa. Perchè si facessero una risata, come è avvenuto.![]()
Ultima modifica di Ronnie; 19-01-10 alle 02:31
_
* * *

be' considerate che ci sono utenti che da anni cercano di fare partire una ronniepoli...
siamo invece sempre qui' nel bene e nel male...

Finalmente ne hai azzeccata una, evidentemente provi a ripulirti l'immagine e a ritornare sui tuoi passi con un pò di satira, ma tanto non servirà a niente. L'unica correzione riguarda Carrie. Per quel che ne so io ti ha dato l'abbandono. Mi sa che devi passargli pure gli alimenti.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.