Ristorante solo ai matrimoni, direi in media una volta l'anno.
Pizzeria due volte l'anno circa.
Pizza a casa zero volte.

Ristorante solo ai matrimoni, direi in media una volta l'anno.
Pizzeria due volte l'anno circa.
Pizza a casa zero volte.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ristorante/pizzeria : quando ho l'università tre o quattro volte alla settimana a pranzo. Quando non ce l'ho una volta alla settimana a cena.
La pizza la prendo da asporto almeno una volta a settimana.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Sono talmente allergico a quei posti che pur avendo i buoni pasto non ci vado mai neppure con il pranzo pagato.
Ultima modifica di Oli; 19-01-10 alle 00:04
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ristorante - 1 volta ogni 3 anni
Pizzeria - 1 volta all' anno
Pizza a casa - 1 o 2 volte al mese

Ristorante tutti i giorni lavorativi, pizzeria una volta al mese, pizza a casa una volta a settimana.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Non è che si navighi nell'oro, ma nella nostra famiglia la convivialità è una cosa sacra. Per dire: mia nonna il primo del mese riceve la pensione (500 € scarsi) e offre puntualmente la pizza d'asporto a me, mia sorella, mia madre, mio padre mio zio, mia zia e i miei due cuginetti (coi quali mi dverto un mondo a fare lo scemo).
Al ristorante ci andrò una volta ogni tre mesi (in famiglia il più delle volte).
In pizzeria una decina di volte l'anno.
Però il più grande divertimento sono le grigliate, le magnate in taverna ecc. con gli amici.

capita spesso di mangiare il cocco

Mangio fuori casa una volta o due a settimana (mai in pizzeria però), è una cosa che mi piace moltissimo. La pizza in casa invece molto di rado.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato