Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ingazzurro
Che palle sti comunisti pure quì....non c'è l'antivirus??
invece di prendertela con noi, che cerchiamo di limitare le sparate del "vostro socio", prova a dissociarti da certe cose che squalificano il livello di questa sezione...o confermate il teorema del "pensiero unico"? :D scherzo...però non ho mai visto critiche a certe affermazioni "preoccupanti"
-
Su questo forum non ammetto insulti. Invito il Sig. FuoriTempo a riproporre il tema con toni più moderati.
Thread chiuso.