Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 30394041 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 475

Discussione: Mi presento

  1. #391
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    L'islamofobia (di cui FN con i suoi manifesti inneggianti allo "scontro di civiltà" ne sa qualcosa... ) rientra a pieno titolo nella campagna diffamatoria atlantista contro l'Islàm

  2. #392
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Era solo una curiosità.
    Io ne ho 28 ad esempio.
    Figlio di puttana. Hanno arrestato dei camerati per quella che tu definisci una cazzata. Sei uno schifoso bastardo. Comincia a pregare che nessuno scopra mai chi sei. Lurido infame.

  3. #393
    Saloth Sâr
    Ospite

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    L'islamofobia (di cui FN con i suoi manifesti inneggianti allo "scontro di civiltà" ne sa qualcosa... ) rientra a pieno titolo nella campagna diffamatoria atlantista contro l'Islàm
    Disinformazione sull’Islàm e strategie geopolitiche atlantiche

    di eurasia-rivista.org

    lunedì, 08 maggio 2006



    (resoconto della conferenza del Prof. Enrico Galoppini, Magenta – 5 maggio 2006)


    Fonte: http://www.eurasia-rivista.org



    Venerdì 5 maggio 2006 alle 21.30, a Magenta (MI), presso la libreria “La memoria del mondo”, si è tenuta la conferenza del Prof. Enrico Galoppini (docente di Storia dei Paesi islamici all’Univ. di Torino e redattore della rivista di Studi geopolitici “Eurasia”) “Disinformazione sull’Islàm e strategie geopolitiche atlantiche”, organizzata dal circolo “NUM – Noi stessi”, che aderisce al Coordinamento Progetto Eurasia (CPE).

    Alla presenza di un pubblico di una trentina di persone, il relatore ha spiegato perché l’Islàm, nella presente fase storica successiva alla fine del bipolarismo Usa-Urss, viene incessantemente presentato alla stregua di un “problema” politico, sociale, religioso, se non addirittura di ordine pubblico. Tale immagine volta a creare allarmismo e preoccupazione attorno all’Islàm, agli Stati a maggioranza musulmana e ai singoli musulmani, viene creata – sfruttando stereotipi sedimentati e perciò rinnovabili – attraverso un apparato mediatico totalitario e refrattario ad ogni contraddittorio allo scopo di agevolare, garantendo un ampio consenso, la realizzazione della Globalizzazione (“libero mercato” e “libera circolazione degli uomini”) e del Mondialismo, ovvero la costituzione di un “governo mondiale” (di cui l’Onu è una prima prefigurazione), di una “giustizia mondiale” (v. tribunali speciali per “crimini di guerra” degli sconfitti), di una “religione mondiale” (v. “diritti umani” e democrazia), con le differenze ridotte al rango di folclore in un mondo forzatamente unificato, “pacificato” e ridotto a “mercato”.

    Ma se l’Europa è stata posta sotto il controllo del Mondialismo sin dalla sconfitta militare del 1945 (e l’UE, con la relativa esautorazione del potere degli Stati europei, si prefigge di completare l’opera), la Russia e la Cina ancora non prendono ordini dalle sue centrali decisionali: per raggiungere il controllo di quello che è il “cuore dell’Eurasia” è dunque necessario occupare – anche per controllarne le risorse energetiche – quella “cintura” di Stati immediatamente a ridosso della Russia e della Cina, alcuni dei quali sono a maggioranza musulmana. Si tratta del famoso “Asse del male”, che difatti comprende Iraq ed Iran (di fatto anche la Siria, e potenzialmente altri), ma anche la Corea del Nord, posta all’altro estremo della “cintura”. Questi Stati, dopo il preteso “Big bang del XXI secolo” dell’11 settembre (non si dimentichi l’aggressione a Belgrado, del 1999…), devono essere associati agli autori (ufficiali, cioè “islamici”) degli attentati negli Usa, in Europa e nel resto del mondo: Saddam Hussein tramerà perciò con al-Qa‘ida, e lo stesso – c’era da aspettarselo – starebbe facendo l’Iran… (ad ogni buon conto, gli “Stati canaglia” hanno, per definizione, la caratteristica di essere legati al “terrorismo di matrice islamica”: lo si è detto, talvolta, anche in relazione al Venezuela della Rivoluzione bolivariana!).
    Le preoccupazioni delle popolazioni europee legate ai considerevoli flussi migratori di musulmani vengono gonfiate a livelli parossistici, fornendo la scusa per un continuo allarmismo da addebitare alla presenza, in casa, di “cellule terroristiche islamiche in sonno”, di “quinte colonne di al-Qa‘ida”, salvo poi scoprire che trattasi di regolari bufale mirate a creare uno stato d’animo funzionale alle strategie militari e geopolitiche da perseguire nelle aree oggetto delle mire atlantiche: il “nemico” – dipinto come mero malvivente (v. le operazioni di “polizia internazionale”) e, dunque, “terrorista” (la “guerra”, ufficialmente, non la si fa più a nessuno) – diventa così interno ed esterno.

    La preoccupazione che viene diffusa a dosi da cavallo (ci sono spesso gli estremi per il reato di procurato allarme) è quella di essere invasi dall’Islàm e dai musulmani. Di qui l’errata interpretazione di massa della “guerra preventiva”, che non è – s’intende – “guerra a chi sta per farcela” (l’Iran, ci raccontano), ma prevenzione dell’emersione di eventuali altre potenze politiche, economiche, culturali e militari capaci d’insidiare l’attuale unipolarismo statunitense e, perciò, per la loro stessa esistenza, d’imporre un multipolarismo nelle relazioni internazionali e nella gestione delle risorse del pianeta secondo i principi naturali della libertà, dell’indipendenza, dell’autodeterminazione e della sovranità per tutti i popoli-nazione del mondo, che in tale prospettiva aborrita dai fautori della Globalizzazione e del Mondialismo sarebbero liberi di scegliere, gestire ed orientare il proprio futuro.

    Ma la diffusione dell’idea dell’Islàm come “problema” ha buon esito perché l’ignoranza sull’Islàm e i musulmani è in effetti abissale. Per questo, il Prof. Enrico Galoppini ha spiegato ai presenti – facendo ricorso all’etimologia - il significato di alcuni termini di base quali lo stesso “Islàm” e l’abusato “jihàd”. A seminare confusione, oltre ad alcuni “esperti” ben poco preparati e/o in malafede, sono soprattutto i giornalisti, più precisamente gli “inviati” (quindi i loro direttori), del tutto a digiuno – giusto per rilevare un’incredibile lacuna – di lingua araba... L’apparato mediatico, dunque, in-forma, cioè dà forma alla mente delle persone, incapaci di rendersi conto della dimensione e del crimine in atto e della truffa cui vengono sottoposte in occasione delle invasioni di Paesi a maggioranza musulmana, del loro scempio e, quel che è peggio (per un mondo che salmodia incessantemente le virtù dell’“antirazzismo”), del massacro di esseri umani (i parenti degli immigrati che dovremmo “rispettare”!) rei di non essere – secondo la vulgata imperante - “laici”, “democratici” ecc. Ma all’antirazzismo di maniera, evidentemente, non corrisponde alcun rispetto né degli esseri umani né della varietà delle culture e della loro continua rielaborazione: è questo il vero razzismo, quello che riduce a contabilità (quando va bene) lo sterminio di uomini, donne, bambini demonizzati in blocco (“il musulmano” è per definizione paradigmatico, non un essere reale!), con buona pace dell’Islàm “moderato”, una specie di ‘coniglio di pezza’ posto davanti a una pletora di utili idioti (gli “intellettuali”) e del pubblico che gli dà credito.

    Due sono perciò i punti da capire bene:

    1 – La disinformazione sull’Islàm è mirata a dividere, dal punto di vista della psicologia collettiva, le popolazioni europee e quelle arabo-musulmane, separare le due sponde del Mediterraneo, procrastinare all’infinito la dicotomia “Oriente e Occidente” (“l’Oriente” è il ‘luogo’ della barbarie, della tirannia, ad esempio, mentre “l’Occidente” è “la civiltà”, con l’Europa che, anziché trovare il suo naturale complemento politico, economico e culturale nell’Asia e nell’Africa, svanisce nell’abbraccio mortale della pseudocultura della Globalizzazione e del Mondialismo).
    I burattinai di tale turpe manovra, se si pensa che l’Italia, nello specifico, è occupata da oltre 100 basi militari statunitensi sono facilmente individuabili. Tra i due litiganti il terzo gode, e se Cristianesimo ed Islàm vengono contrapposti, a beneficiare di ciò sono i padroni dell’Europa e i destabilizzatori – da sessant’anni e oltre – del Vicino Oriente, che allo scopo hanno creato una base territoriale (lo “Stato d’Israele”) al Sionismo, che è oggi la vera ideologia unificante dell’Occidente.

    Tutto questo viene realizzato attraverso il lavoro concreto ed intellettuale (e nient’affatto coordinato, il che è la tragedia!) svolto da:
    - chi è affetto da pregiudizio filo-americano (gli stessi che accusano di “antiamericanismo” tutto ciò che detestano, fornendone quindi una caricatura): tra costoro, “sessantottini delusi” ma coerentemente impegnati nel “liberare la donna”, nel formare la “società civile” ecc.;
    - ottimisti “new global” dei cortei della pace e dei Social Forum (“un altro mondo è possibile”), più ONG delle “rivoluzioni arancioni” che “esportano la democrazia”;
    - “liberali” alla Pera e alla Ferrara che decli**** il Cristianesimo in senso identitario (Lepanto come momento clou della storia): sono i “cristianisti”;
    - il Vaticano, che prima “condanna la guerra” (gestendo il malcontento) poi riceve in pompa magna il capo degli invasori;
    - giudeofili (falsi) che difendendo a spada tratta “Israele” ne fanno (coerentemente col loro sentire) l’avamposto della “civiltà” in mezzo alla “barbarie” (islamica);
    - “neofascisti” in deriva KKK e fautori delle “piccole patrie” (dalle “identità” create a tavolino, come quella dei sionisti…), cui l’immigrazione di musulmani dà lo spunto per sbracarsi in un razzismo indecoroso ed in un’islamofobia grottesca.

    2 – Gli europei devono essere distratti dal loro vero problema: il perseguimento della loro libertà, indipendenza, autodeterminazione e sovranità, politica, economica, culturale e militare. Non devono capire chi sono. Per questo devono imbarcarsi in guerre altrui, svolgendo il ruolo di ‘crociati per conto terzi’ (i “Crociati dello Zio Sam”). Questa realtà da incubo può avverarsi anche e soprattutto perché i popoli europei, indottrinati da una propaganda pluridecennale che ne ha infiacchito la volontà di riscatto, non esprimono più una classe politica che agisce nel loro interesse, degli statisti degni di tale qualifica: non è un caso che l’attuale sperticata dimostrazione di “amicizia” per “Israele” coincida col punto più basso registrato nelle relazioni, ad ogni livello, tra l’Europa (e l’Italia, nello specifico) e il mondo arabo e islamico, a riprova del ruolo svolto dalla base territoriale del Sionismo quale elemento di destabilizzazione di un’area strategicamente ed economicamente fondamentale (e non il contrario, come alcuni “controinformatori” sogliono vedere: ovvero che “Israele” sarebbe il grande manipolatore di tutto e di tutti…).

    Globalizzazione e Mondialismo, “mercato” come unico destino esistenziale e “religione (parodistica) dell’Olocausto” (si pensi all’insistenza con cui si chiede di “riconoscere Israele” e, contemporaneamente, di celebrare la “giornata della memoria”, ai quattro angoli del pianeta, ad es. all’Egitto!) rappresentano dunque i riferimenti di chi ha interesse a disinformare sull’Islàm, allo scopo di realizzare obiettivi strategici e geopolitici concreti (altro che “scontro di religioni”!) e, forse, in ultima istanza, escatologici (ma non c’è stato il tempo di approfondire questo aspetto).

    Al termine della relazione, dal pubblico sono state poste varie domande e sono stati sollevati nuovi argomenti di discussione, ma dopo due ore, quando nessuno dei presenti aveva lasciato la libreria (segno che l’argomento, quando è affrontato diversamente dal solito, suscita forte interesse e desiderio di conoscenza), gli organizzatori - che hanno distribuito del materiale informativo a stampa preparato dal Prof. Galoppini – hanno ritenuto giunto il momento di chiudere la serata, ripromettendosi, anche grazie alla cortese disponibilità del proprietario della libreria, di organizzare nuove occasioni di informazione sull’Islàm.

  4. #394
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    bravo saloth. fai copia e incolla...che dal tuo di cervello esce solo merda.

  5. #395
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perché non vi trasferite tutti in qualche paese islamico??
    Visto che vi piacciono tanto.. Ne saremmo tutti felici!!

  6. #396
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    anche tu in attesa del MP di Saloth?
    ormai c'è una lista d'attesa lunga un chilometro....ma l'infame verme schifoso preferisce continuare a sparlare e a sproloquiare nell'anonimato..
    perchè ti sei prenotato anche tu?
    allora arrivo tardi.Da quanto aspetti te?

    e comunque e credo di parlare un po' a nome di tutti, quì c'è spazio per tutti quelli che, anche di idee diverse , parlano però con educazione , rispetto , buona fede e in modo costruttivo.
    Qui ci son persone ( i soliti tre-quattro) che non fanno altro invece che seminare zizzania , lanciare accuse infamanti , fare provocazioni gratutite e vomitare assurdità e invenzioni fatte in malafede, degne dei peggiori antifascisti.
    Per essi vale il solito discorso : se si è uomini queste accuse e queste infamità si dicono faccia a faccia con chi di dovere. Se si è conigli vigliacchi si infama da dietro un monitor... ma mi sembra che la scelta già l'abbiano fatta in tal senso.
    e chiudo quì davvero

  7. #397
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito neo-Ku Klux Klan

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    bravo saloth. fai copia e incolla...che dal tuo di cervello esce solo merda.
    IERI



    OGGI


  8. #398
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Figlio di puttana. Hanno arrestato dei camerati per quella che tu definisci una cazzata. Sei uno schifoso bastardo. Comincia a pregare che nessuno scopra mai chi sei. Lurido infame.
    Sei solo un povero coglione atlantista,ti posso capire...

  9. #399
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    bravo saloth. fai copia e incolla...che dal tuo di cervello esce solo merda.
    Se chiudono quel sito salotto sta rovinato ...

  10. #400
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Ma perché non vi trasferite tutti in qualche paese islamico??
    Visto che vi piacciono tanto.. Ne saremmo tutti felici!!
    Perche' siamo veri patrioti europei restiamo in europa,ma la vogliamo ripulita dai germi atlantici

 

 
Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 30394041 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi presento e vi presento... la nostra battaglia
    Di bastacasta nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 16:47
  2. Mi presento
    Di Coordinatore nel forum POLSchedina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 23:26
  3. Mi presento
    Di Arjuna (POL) nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 16:31
  4. Mi presento
    Di lupogrigio61 nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 21:50
  5. mi presento
    Di daddà nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 16:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito