Il tuo Ip non e' un segretoCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Visualizzazione Stampabile
Il tuo Ip non e' un segretoCitazione:
Cioè ?Citazione:
Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Saloth io ti rispetto, e a volte mi trovo in concordia con ciò che dici, ma ti prego di rispettare e non insultare, chi ha dedicato tutta la sua vita all'Idea, pagando con la sua stessa pelle. E' una legge sacra, secondo me, quella di portar rispetto, SEMPRE, a chi per certi versi è più "grande" di noi.
Ti parla uno, che odia l'idea di gerarchia :-01#44
Mi piace la cucina piccante... ciao bello :-01#44Citazione:
Ma non sapete leggere ? :ueCitazione:
Originariamente Scritto da Le Petit Prince
Citazione:
PIENO RISPETTO PER TUTTI QUEI GIOVANI CAMERATI MORTI IN BUONA FEDE, DISDEGNO PER TUTTI QUEI CAPI CHE STINGEVANO LEGAMI CON I SERVIZI SEGRETI ATLANTISTI
Non so davvero a cosa tu ti riferiscaCitazione:
Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Se vuoi capire, capisci...
Uno non è obbligato in un forum ha dire la sua età. Sono esclusivamente dati personali che devono restare tali. Bandiera Nera e qualcun altro, fattevi i cazzi vostri.
Per il resto, Vinciguerra ha detto esclusivamente la verità. E il Vinciguerra NON HA MAI OFFESO I GIOVANI CAMERATI CADUTI, ANZI, LI HA DIFESI, HA DENUNCIATO COME QUESTI RAGAZZI SIANO STATI STRUMENTALIZZATI DA LURIDI MAIALI CHE STANNO ADESSO A FARE GLI IMPRENDITORI E A UTILIZZARE IL PENE.
Vinciguerra sta scontando la pena, altri che hanno ammazzato invece sono liberissimi. Questa è la verità.
anche Totò riina sta scontando la sua pena e questo non ne fa un eroe. Però Riina non ha prtato in galera altri mafiosi, Vinciguerra sì.Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Non c'erano esponenti di TP in Libano a difendere i cristiano-maroniti.Citazione: