"Il brutto di questo mondo è che ognuno può parlare a vanvera quanto vuole..."
Mi scusi, ma non riesco proprio a capire questa sua battuta. Torni a studiare e mi saluti Darwin quando lo legge sui testi.
Visualizzazione Stampabile
"Il brutto di questo mondo è che ognuno può parlare a vanvera quanto vuole..."
Mi scusi, ma non riesco proprio a capire questa sua battuta. Torni a studiare e mi saluti Darwin quando lo legge sui testi.
Infame non può essere "considerato" è semplicemente un fatto oggettivo. Inoltre chi ha vissuto quegli anni e legge alcune uscite (tipo che la Trilatrel avrebbe "ordinato" a Freda di stampare il Bushido per preparare l'opinione pubblica (!) alla distensione con il Giappone) sa anche che è un mitomaneCitazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
Benvenuto.
Onore a Vincenzo Vinciguerra.
Il libro "neofascismo atlantico di servizio" dovrebbero leggerlo tutti.
Benvenuto anche da parte mia.
Su Vinciguerra nessun dubbio,ha solo detto la verità,
lascia perdere Caenazzo e anconetano,sono forzanovisti
combattono a fianco di berlusconi,l'islam e i venditori
di accendini.
:D
Benvenuto A---Z !!!
E onore sempre al soldato Vincenzo Vinciguerra !
PS: ma fai parte della CPA ?
a saloth manco leggere sai ?Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Citazione:
Ribadisco, non faccio politica e non intendo ritornare a farla.
Vinciguerra ha scritto cose interessanti.. ma questo non significa che la sua condotta sia stata 'onorevole' anzi..Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Sai che Vinciguerra sta in carcere ???Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Sicuramente la sua condotta è molto più "onorevole" di quella del signore nel tuo avatar, il quale voleva fare un golpe con il sostegno della Cia e del Mossad negli anni '70
:-:-01#19
Io apprezzo Junio Valerio Borghese per la sua nobilissima condotta durante la guerra, infatti non ha traditoCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Quello che voleva fare negli anni settanta non sminuisce la sua figura di patriota e uomo d'Onore
a parte che non mi piace il concetto di "fascista di sinistra", a parte che vincguerra lo considero un bombarolo infame, a parte questo, benvenuto qui dentro.Citazione:
Originariamente Scritto da A---Z
:-:-01#19