Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Vedi, se per essere considerato un perfetto militante uno deve far parte di FN, FSN o di FT io sono fiero di non esserlo :)
Saloth, lo ribadisco:
Saloth guarda che non c'č bisogno di essere eroi o chissą chi per presentarsi decentemente, senza andare troppo nel "privato", in un forum :)
Puoi anche non essere iscritto ad alcun partito, non credo sia un problema ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giņ91
sai quanti sbadigli faccio io quando leggo le tue pippe sul complotto pluto-pippo-minni-topolino-giudaico-massonico :D
Quei termini venivano usati nella pubblicistica fascista
-
io dico che a brigadiere potrebbe arrivarci
-
883
Hanno ucciso anche Salotto, chi sia stato lo si sa, c'eran 20 forumisti che lo stavano a cercą
-
Citazione:
Quei termini venivano usati nella pubblicistica fascista
non diciamo inesattezze. Era Hitler che parlava di complotto demo-pluto-giudaico, non Mussolini ;)
-
A proposito Saloth, come va il matrimonio con H'Anna?
-
Citazione:
non diciamo inesattezze. Era Hitler che parlava di complotto demo-pluto-giudaico, non Mussolini ;)
Non č un inesattezza, cerca pure i manifesti anti-ebraici della RSI ;)
-
Citazione:
Saloth, lo ribadisco:
Saloth guarda che non c'č bisogno di essere eroi o chissą chi per presentarsi decentemente, senza andare troppo nel "privato", in un forum :)
Puoi anche non essere iscritto ad alcun partito, non credo sia un problema ;)
Concordo pienamente. Infatti non c'era nessuna presunzione, č quel poco che nella mia vita ho fatto a livello politico. Se penso che c'č gente "antica e rompiscatole" che ne ha viste ben altre...
-
Citazione:
A proposito Saloth, come va il matrimonio con H'Anna?
Prima dite che ho pochi anni e poi che sono sposato ? :-0008n
-
Citazione:
Vedi, se per essere considerato un perfetto militante uno deve far parte di FN, FSN o di FT io sono fiero di non esserlo :)
Basta militare per essere un militante :confused: