beh...cosa c'entra!!!!!!č come se tu paragonassi me a DeGapperi...abbiamo o no due stili diversi:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Visualizzazione Stampabile
beh...cosa c'entra!!!!!!č come se tu paragonassi me a DeGapperi...abbiamo o no due stili diversi:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
Ti quoto su Moratti.
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
tra l'altro tanto per casualitą anche lui c'ha i titoli in borsa che vanno a picco e i piccoli risparmiatori inferociti:-0008n :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
da uno che ha venduto Roberto Carlos a 23 anni per tenersi Sforza MI ASPETTO DI TUTTO...........
Infatti io sono relativamente tranquillo.Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Peccato che la Juve in Borsa abbia perso meta' del suo valore in una settimana, piccolo problemino.
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
QUESTA č una cazzata. il titolo č entrato in listino da tre giorni!! da' tempo, e vedremo......
Vabbe'...investi su qualcosa con cui Moratti ha a che fare e poi ti lamenti se perdi i soldi?Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
E' come fare scuba-diving in una palude della Florida e lamentarsi di essere stato divorato dagli alligatori.
Ma sai leggere ? perchč non vai a censurare qualcuno nella fogna di Calcutta...Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Pairetto: non allora aspetta te lo...ce l'ho di lą infatti avevo detto ho fatto mettere Meier, no allora č la seconda perchč era la partita quella importante
Commento di Zadig: manco si ricorda dove avrebbe fatto mettere chi... chissą come sarebbe stato pronto con zio Luciano
Un' altra telefonata č del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.
PAIRETTO: «pronto».
FACCHETTI: «si Pierluigi».
omissis
PAIRETTO: «allora la seconda č Anderlecht non č
Valencia».
Commento di Zadig: eh infatti ha sbagliato il mafioso gobbo che fa finta di aiutare un italiana
FACCHETTI: «la seconda non č ah ero convinto».
PAIRETTO: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'č Vassaras il greco».
FACCHETTI: «chi č».
PAIRETTO: «Vassaras».
FACCHETTI: «ah Vassaras».
PAIRETTO: «Vassaras si č un top class e la Mayer poi con il Valencia».
Ma andate a fare in culo mentecatti :-:-01#19 :-:-01#19
guarda che chi gestisce la SARAS č Gianmarco, il fratello furbo....Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
come del resto dimostrano i bilanci della societą...
Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
Ma non ti agitare. Lo sappiamo tutti che questo e' un falso.
Solo Moggi chiamava Pairetto.:-0008n :-0008n :-0008n