Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up IL Fronte Indipendentista Padano deve dichiararsi antimassone!

    Un mio piccolo ma importantissimo consiglio.
    Il Fronte Indipendentista Padano nel suo statuto deve dichiararsi assolutamente antimassonico....niente è da dare per scontato...meglio ricordarlo e scriverlo in calce!

    Padus 996
    Brescia


    SEMPRE CONTRO LA MASSONERIA!
    La massoneria il vero nemico!

  2. #2
    Il Longobardo
    Data Registrazione
    12 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I massoni non si dichiarano mai apertamente, te li trovi in mezzo alle palle anche se non vuoi.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da padus996
    Un mio piccolo ma importantissimo consiglio.
    Il Fronte Indipendentista Padano nel suo statuto deve dichiararsi assolutamente antimassonico....niente è da dare per scontato...meglio ricordarlo e scriverlo in calce!

    Padus 996
    Brescia
    aggiungerei anche antiimmigrazionista, riconoscendo il diritto di ogni uomo a vivere e lavorare nella propria terra, vicino ai propri affetti e immerso nella propria cultura.

    no alle transumanze di uomini, si alla movimentazioni delle merci creando opportunità di lavoro la dove manca, sempre e comunque riconoscendo le libere scelte economiche e politiche di ogni popolo e nazione.

    non alla globalizzazione e ai suoi perversi effetti, si alla libertà di ogni popolo e comunità di decidere del proprio destino.


  4. #4
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Milanes
    I massoni non si dichiarano mai apertamente, te li trovi in mezzo alle palle anche se non vuoi.

    Incominciate a scriverlo nello Statuto, tanto per essere chiari in principio, non guasta mai...visto quanti ce ne sono nella Lega Nord,,,,,
    La massoneria il vero nemico!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aggiungerei anche antiimmigrazionista, riconoscendo il diritto di ogni uomo a vivere e lavorare nella propria terra, vicino ai propri affetti e immerso nella propria cultura.

    no alle transumanze di uomini, si alla movimentazioni delle merci creando opportunità di lavoro la dove manca, sempre e comunque riconoscendo le libere scelte economiche e politiche di ogni popolo e nazione.

    non alla globalizzazione e ai suoi perversi effetti, si alla libertà di ogni popolo e comunità di decidere del proprio destino.
    Queste cose son già state dette da Ferrari alla festa di Calino.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Incominciate a scriverlo nello Statuto, tanto per essere chiari in principio, non guasta mai...visto quanti ce ne sono nella Lega Nord,,,,,
    Tipo chi?

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per come la penso io il Fronte dovrà essere oltre anti-massonico, anche anti-itagliano e dovrà applicare delle severe regole per i nuovi membri ovvero un'arruolamento su base etnica per evitare le brutture della Lega Nord.




  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Per come la penso io il Fronte dovrà essere oltre anti-massonico, anche anti-itagliano e dovrà applicare delle severe regole per i nuovi membri ovvero un'arruolamento su base etnica per evitare le brutture della Lega Nord.



    errare è umano perseverare è diabolico

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    errare è umano
    Sì, ma fino ad un certo punto, isè l'è trop!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Sì, ma fino ad un certo punto, isè l'è trop!
    è evidente che si sia finiti nel diabolico vade retro satana
    credo che si porterà con sé una certa famigghia e un certo cattolico padano

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito